domenica 8 gennaio 2012

Tutina #2 per Partecipazioni Battesimo

Oggi sono contenta di mostrarvi l'ultimo progetto che ho ideato: una versione di tutina/body differente da quella che già avevo (questa). Le misure sono sempre le stesse, cambia solamente la parte frontale, decorata in modo diverso, con una sorta di bretelline a cui vengono attaccati i bottoni!
Il taglio delle carte è netto e preciso, le misure dei vari componenti sono tutte proporzionate tra di loro, ed é possibile inserire il testo interno personalizzabile. Data la passione che caratterizza questo mio hobby, anche l' incollatura é precisa e uniforme, senza dimenticare i piu piccoli dettagli.


La tutina é utilizzabile come partecipazione o invito di Battesimo, oppure come biglietto di ringraziamento di nascita, o ancora come biglietto portamenù per il pranzo di Battesimo, o come invito di compleanno, o in tutte le altre modalità che vi possono venire in mente.

7 commenti:

Mary ha detto...

Veramente molto carine !!!

Unknown ha detto...

Ciao Alice, passo spesso a vedere il tuo blog però sempre di corsa invece ora che ho un pochino più di tempo mi fermo a commentare.
Queste tutine sono adorabili e belle le idee su come utilizzarle.
Quanti bei lavori che hai fatto e poi sempre tutti molto molto colorati.
Ti auguro (anche se in ritardo) Un felice 2012.
Francy

SARA ha detto...

BRAVISSIMA CARAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Gloria ha detto...

Le tutine sono sempre un amore!! Bravissima Alice, hai delle mani d'oro, sono impeccabili in ogni dettaglio! :)

GraficWorld ha detto...

Passo per augurarti un sereno w.e.che sia sereno come desideri..
Gio'

paoletta ha detto...

Sono stupende:-)Il battesimo del mio piccolino è a giugno e mi piacerebbe fare una cosa simile. Potresti farmi un preventivo x una ventina circa?

Alice ha detto...

Paoletta Lasciami la tua e.mail!
Alice