venerdì 3 febbraio 2012

Partecipazioni Inviti per Battesimo a Biberon

Ciao amiche, quasi tutta l' Italia è sotto la neve, me compresa, per cui vi scrivo dal tepore di casa mia, visto che questi giorni sono rimasta sempre in casa, causa neve. Amo la neve, amo il freddo, il vento gelido, le oscure nebbie, la fitta pioggia, quindi per me questo è un momento speciale ... e trascorrerlo in casa a craftare mentre fuori continua a nevicare non ha paragoni!!
Bando alle ciance, vi voglio mostrare cosa ho creato in questi giorni, tra le altre cose: Partecipazioni per Battesimo a forma di biberon.
Questa forma di biglietto è stata interamente studiata da me insieme a mio padre, quindi non è reperibile in commercio: anche il fiocchetto rosa è handmade!
Ho due modelli per la forma di biberon, il modello full (più completo e lavorato) e il modello ec (più semplice ma ugualmente carino), questo che vi mostro oggi è il modello ec, semplice e curato. Le dimensioni sono 8,5 per 17,5 cm. Questa è la parte frontale:
Questa la parte interna con scritto il testo di invito al Battesimo:
E per finire la foto all together! Ok ok al momento basta con le partecipazioni, prossimo post un Guestbook di Matrimonio, promesso!! ;)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Alice, questi biberon sono stupendi. tu e tuo padre avete le mani d'oro. Immagino la felicità delle persone che te li hanno commissionati...come non essere contenti di una cosa così bella? Stupendi anche i colori che hai scelto.
a presto da Francy

Kelly ha detto...

Complimentoni Alice blog bellissimo...ti seguo molto volentieri..anche per trovare l'ispirazione per i miei lavoretti in pasta di zucchero....se ti va ti aspetto a trovarmi :D
Kelly ^.^

Gloria ha detto...

Sono carinissimi! li trovo davvero azzeccati.. e sono curiosa di vedere quelli nella versione elaborata!! :)

Anonimo ha detto...

ciao, come posso contattarti?grazie. marapellegrino@tin.it

Anonimo ha detto...

ciao, come possono contattarti per fare queste partecipazioni bellissime.
solidea.manni@libero.it 339/5874417