lunedì 16 aprile 2012

Biglietto Prima Comunione Giada

Ieri c'è stata la Comunione della mia nipotina Giada (figlia di mia cugina)... potevo non realizzare un bigliettino?
Eccolo infatti ... i colori si sono un po' alterati tramite la fotografia, perchè quel cartoncino che qui sembra giallo ocra, in realtà è tendente ad un giallo/verde, cosi come i gambi dei fiori della carta decorata.
Il tibro è un timbro digitale, preso da Karens Doodles apposta per l' occasione della Comunione. All' interno ho lasciato una pagina per scrivere un pensiero, mentre nell' altra pagina ho realizzato una bustina portasoldi. E per finire, come ultima cosa, ho creato anche la busta rosa, non è piatta, ma è alta 1 cm, così almeno i fiori non si schiacchiano e non producono quelle fastidiose onde sulla busta.
Con questa card partecipo anche al challenge di Timbroscrapmania, il cui tema è "Qualsiasi cosa". Per partecipare anche voi, cliccate sul link! Alla prossima!

giovedì 12 aprile 2012

Criss Cross Card

Ciao creative, come state? Oggi avevo la mattinata libera, e l' ho dedicata alla creazione di questa criss cross card. Era molto molto tempo che non ne facevo una; per i colori ho  scelto qualcosa di primaverile, lilla e giallo, e il timbro è la fatina di Lily Of The Valley.
Fra i fiori ho inserito un ago decorativo con la punta bianca perlata, al quale ho poi aggiunto delle perline trasparenti e uno swarovski lilla, in tinta con il tono della card.
Qui sotto la criss cross card con il suo interno.
Alla prox creazione!

domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua!

Spero che abbiate trascorso una buona Pasqua, insieme alle vostre famiglie, e mangiando a volontà. Il menu marchigiano della mia casa prevedeva i cappelletti in brodo (mhhhh buoniii), la crescia di Pasqua (semplice o ripiena con tonno,sottolio e maionese), carne lessa con patate e funghi,macedonia,colomba artigianale.Nel contempo ho anche mangiato un cannolo siciliano, e l' uovo di Pasqua ovviamente ... e tra poco è ora di cena O.O
Non ce la posso fare!!!! Poi nel pomeriggio ho fatto un giretto per il mercatino di Urbino, ma il tempo era talmente brutto che il giro è finito presto: pioggia forte, vento a volontà, e mooolto freddo (5 gradi) ... Vabè, intanto vi mostro qualche fotina di oggi:
Quest' anno non sono riuscita a realizzare nessun progetto pasquale, ma ultimamente ho creato queste deliziose scatoline porta post-it, tutte colorate e decorate in modo diverso. Questi fantastici timbri di The Greeting Farm sono adatti per ogni tipo di lavoretto, insomma non stonano mai. Ho però notato che è quasi ora di rinnovare la mia collezione di timbri, perchè mi sembra di non averne mai abbastanza, e sono anche rimasta indietro con le nuove collezioni... speriamo di poterlo fare presto :)))
Una buona serata a tutti voi, e vi auguro di trascorrere un sereno Lunedì di Pasqua. Baci!

giovedì 5 aprile 2012

SCONTI

LIBRI FIRMA (GUESTBOOK) PER MATRIMONIO scontati del 25%
per tutto il mese di aprile
DISPONIBILE 1 UNICO PEZZO PER OGNI VARIANTE
Clicca QUI per tutte le info


mercoledì 4 aprile 2012

Biglietto di Compleanno con candeline

Ciao a tutti! Ultimamente mi sono dedicata ad altri lavori, tralasciando un po' i biglietti di auguri, che sono i lavori da cui è nata poi tutta la passione per il mondo della carta.
Ma ho avuto l' occasione per creare una nuova card di compleanno, con una zona sulla sinistra fatta apposta per contenere 4 candeline!
Qui sotto l' interno della card!
Post velocissimo, ciaoooo!