mercoledì 10 settembre 2008

PIF

PIF CHIUSO!!! Le 3 partecipanti sono:
1) Serena
2) Claudia
3) Meggy

Ho deciso di raccogliere il PIF lanciato da Orkaloca e quindi ora sono qui a proporlo a voi!
Le regole sono semplicissime: le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni.
Le persone che aderiranno al PIF dovranno, a loro volta, assumersi lo stesso impegno sul loro blog, facendo un regalino per altre 3 persone.
Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio come questo nel proprio blog.
Semplice no? C'è qualcuna che è interessata?

13 commenti:

Serena ha detto...

io io io....sono la prima!!!!!!!! ho già messo il post sul blog...devo rimetterlo??? fammi sapere
Sere

Alice ha detto...

Sere, grazie per aver aderito al mio PIF! Da qui vedo che il tuo ultimo post risale al 1 Agosto ... dimmi se sbaglio! Quello che devi fare è semplicemente copiare/incollare le regole del PIF e proporlo ad altre persone, come ho fatto io! Scrivimi se c'è qualche problema!!

Anonimo ha detto...

Ciao Alice,sono Roby
Mi è arrivato il tuo pacco per lo swap rosso.
Grazie,hai prorio azzeccato i miei gusti.Tutto bello( sembra che mi conosci da una vita).
Bacio
A presto
Roby

Anonimo ha detto...

Quasi quasi raccolgo anche io!!!Tanto 365 giorni sono lunghi!!!!!! ^_^
E poi ci tengo ad avere qualcosa fatto da te...sei bravissima!!!
Baci Meggy

Roberta ha detto...

Ciao sono Roberta, volevo dirti che non ho ricevuto nessuna mail, solo commenti da parte tua (adesso vado a controllare che tutto sia ok nel mio indirizzo) a cui purtroppo non sono riuscita a rispondere. Io ci sono passata alle temple du scrap perchè avevo letto in qualche blog che è un negozio molto fornito, ma purtroppom per la mia inesperienza in fatto di scrap non sapevo proprio cosa acquistare... chissà se quello che ho preso riuscirò ad usarlo.

Anonimo ha detto...

Ciao Alice!!^^
Mi farebbe piacere partecipare (anche perchè i tuoi lavori sono troppo belli e mi piacerebbe riceverne uno fatto da te) ma tutte le volte che lancio il pif nessuno vuole partecipare sigh...
Ma dai, ti piace anche a te Maria (anche io nn vedo l'ora che cominci*) e le gilmor's? Pensa che in comune abbiamo anche il titolo del blog, abbiamo messo tutt'edue il nostro nome ^^
Un bacio grande
* Hai letto le novità sul programma? Maria è un mito!
:-*

Anonimo ha detto...

ps ti ho linkata!!
Sempre io, Michela ^^

Cl@udia ha detto...

beh...come non accettare l'invito??
ti ringrazio per postare i tuoi commenti nel mio blog...sei sempre gentile...
Buon lavoro, allora e....buona scelta !!!

Simona Gargiulo ha detto...

Ciao Alice,
trovi info in merito al calendario dell'avvento organizzato sul mio blog qui:
http://atuttoscrap.blogspot.com/2008/08/propostaindecente.html
Dai, partecipaaaa!!
baci baci
Simona

Alice ha detto...

Ragazze ... ancora non avete pubblicato un post come il mio!! Non vi posso considerare se non lo postate, mi dispiace!! Dai postate, postate, postate!

Anonimo ha detto...

Ali ho appena postato...aspettavo il giorno di scadenza del Blog Candy per non accavallare le cose...stasera l'estrazione...
Ti mando poi una mail con l'indirizzo...ciao ciao!!! Miky

Ilenia ha detto...

grazie mille per aver aderito al mio candy....
io invece sono davvero incantata dai tuoi di lavori... bravissima davvero....
chissà che non mi ritorni la voglia di scrappare anche a me...
un bacio

Serena ha detto...

ciao Ali...io in questi giorni non riesco a postare sono incasinata...anche perchè sto risistemando il blog...non ti preoccupare lo metto al + presto!!!!
Sere