giovedì 23 ottobre 2008

Swap E Mondo Creativo

Ciao a tutte. Mi è arrivato lo Swap ABC organizzato da Betta, e l'ho ricevuto da Carolina ... guardate quante cosine carine mi ha spedito.... grazie mille! Per fortuna le mucche sono arrivate sane e salve: già le poste italiane non sono affidabili, poi consideriamo anche che il mio nuovo postino è delicato come un elefante ...



Invece questo è quello che ho spedito io a Valeria (la glue pen non è compresa, è finita accidentalmente nella foto!!). Mi sono divertita un sacco, è stato uno swap divertente ;)



Inoltre voglio ringraziare Katia che mi ha già spedito, con largo anticipo, lo Swap di Natale organizzato da Orka. Ecco cosa ho trovato nella sua busta:



E vi lascio con questa mitica foto di un personaggio che mi piace molto: Gerry Scotti!!, annunciando ufficialmente che farò il bis e sabato 1 novembre sarò anche a Mondo Creativo a Bologna!!!! A presto!!

13 commenti:

katia ha detto...

ciao alice!!! scusa, ma la data mi è prorpio sfuggita! davvero sarei felice se sapessi che hai gradito, ma, in ogni caso, di pacchetto te ne mando un altro..giuro che spedisco il 10 dicembre pomeriggio. fuori swap, solo perchè mi fa piacere e perchè è giusto che si apetti natale con la giusta atmosfera...!! grazie della comprensione

Serena ha detto...

ciao ali...quanti swap...che peccato per il mondo creativo...io ci vado il 2...senno ci potevamo vedere e ti potevo ringraziare di persona per il pif...
Sere

Unknown ha detto...

Troppo forte Gerry Scotti!!! ke bello allora ci incontriamo???

valeria ha detto...

mitico gerry scotti!!!
lo ammiro tanto!!

Marika ha detto...

Ma quanto sei bella?
Sabato dovremmo esserci anche noi romagnole al mondo creativo, spero di conoscerti.

Daniela A. ha detto...

Eh brava l'Alice che mi si abbraccia al panuto Gerry.... ahah bellisima sta foto e stupendi gli swap!!! un bacione

Silvanaa ha detto...

Adoro gli swap, peccato non riuscire a farli tutti!
Jerry Scotti è davvero un gran personaggio, questa foto è proprio da fare un 30x30 come ricordo.
Allora ci vediamo sabato in fiera, ho proprio voglia di conoscerti!

Anonimo ha detto...

Hi Alice
Hope you are well and enjoying your new promarkers!
About the dog question...I stamped the dog three times. First, I cut out the whole dog, then, I cut out just his head and last, I cut out his nose and then used 3d tape to stick it all together :-)
Hope that helps you.
Have a good day.
Carole :-)

Gio ha detto...

UAU! Mi sono persa qualcosa? Ma quando l'hai conosciuto?? Anche a me piace tanto!

valeria ha detto...

ciao arrivato stamattina rangrazzia tuo padre piacere di conoscerti

Daniela ha detto...

Che bella lo tu a foto con Gerry Scotti, è uno dei miei personaggi preferiti!!
ALlora ci vediamo in fiera, non vedo l'ora di conoscerti!

Scrap Cris ha detto...

woooow
so fancy and beauty in the pic...
it's a pity i couldn't understand the event... hehehehee

hope you are doing fine, i'm so away from scrap nowadays... such a hurry... but i'll come back soon!!!
take care!
:o)

Elaine ♥ ha detto...

Thanks for linking my candy... :)

Good Luck!!

Elaine x