giovedì 25 dicembre 2008

E' passato Babbo Natale

Auguri di Buon Natale a tutte le mie amiche bloggers e anche a tutti coloro che passeranno di qui oggi!
Stanotte Babbo Natale è passato anche a casa mia, e questo è ciò che ci ha lasciato, per me, mamma, babbo e anche per Mercedes! (il suo regalo è la casetta di legno con il fiocco rosso sopra).




Ho molte altre cose da raccontarvi e altre persone da ringraziare perchè mi hanno spedito il loro dono per Natale, un grazie speciale a tutte voi!! Posterò le foto con calma la prossima volta.
Auguri!!!!!

3 commenti:

S. Guardie P. ha detto...

guardie svizzere offida
ABBIAMO VISITATO IL TUO SITO...
MOLTO CARINO...BUON NATALE!!!
CIAO!!!

A casa di Angi ha detto...

Ciao Alice, ti lascio i miei più cari auguri, ritardatari ma non meno sentiti :0)
Ti auguro un anno sfavillante ja ja
Baci, Carol

katia ha detto...

ciao alice, è stato un vero piacere!alla prossima! baci e auguriiiiii
katia