lunedì 2 marzo 2009

Graduation Cards

Questa settimana sono stata impegnata, oltre alle altre cose, in due cards di laurea, per le mie amiche Silvia ed Eva. Come avevo già scritto in un altro post, io e le cards di laurea non andiamo molto d' accordo. Sarà l' "obbligo" del colore rosso (colore non facilissimo da abbinare secondo i miei gusti) che mi mette difficoltà, fatto sta che per creare una card di laurea ci sto sopra un sacco di tempo! Ma va bene lo stesso, perchè alla fine sono riuscita a produrre qualcosa: a destra la card per Silvia e sotto quella per Eva; in quella per l' Eva ho aggiunto un' ultima decorazione finale, poco prima di portagliela, ovvero un fiore nell' angolo vuoto in basso a sinistra, ma la foto l' avevo ormai già scattata ..... Invece in alto a destra ho aggiunto una COCCINELLA PORTAFORTUNA in resina (quindi materiale molto leggero e robusto), fatta da mio padre e colorata da me, e tra poco le potrete trovare in vendita nel mio blog, in tre diverse misure e in due diversi modi di applicazione: adesive per le vostre decorazioni craft, o con calamita per il vostro frigo, da regalare, come segnaposto, come chiudipacco ... fanno molta figura grazie all' effetto lucido e alla doppia decorazione oro!!!

Poi ultimamente ho un sacco di fortuna e sto vincendo diversi blog candy, l' ultimo che ho ricevuto è questo mega candy di Lydia, guardate quante cose ho vinto!!! This is the last blog candy I won, thank you very much Lydia, I love everything you put inside this blog candy!!!













8 commenti:

Justine ha detto...

Love that cute little owl, Love your work, nice blog and thank you for joining in my blog candy and good luck!

Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicoletta ha detto...

Guarda Alice, sarà anche vero che non vai d'accordo con le card di laurea, ma sono venute un amore entrambe!! io, ti giuro, le adoro:-)
E complimenti per......la fortuna:-))
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Carinissime!!!

♥ Lydia ♥ ha detto...

Hi Alice...glad your candy arrived safe and sound and that you like it all...Enjoy xx

I'm loving your owl card! It's fabulous! :)

Susie Sugar ha detto...

Hi what a great blog you have, I love your projects they are totally beautiful and lots of fun too.
Thank you for entering my blog candy .....good luck
Love Susie xx

Glo ha detto...

Bellissime! Proprio l'ispirazione che mi serviva!! Il ufo come lo hai fatto?

Sonia ha detto...

DOVE HAI TROVATO IL GUFO?!!!STUPENDE!