venerdì 13 novembre 2009

Cornice per foto

Manca poco più di una settimana all' inizio dei mercatini di Natale ed io non sto più nella pelle, sono troppo emozionata ... di nuovo quell' atmosfera natalizia, di nuovo quel via-vai di gente, di nuovo quelle canzoncine natalizie in sottofondo .... troppo emozionante! Oggi vi mostro una delle mie ultime creazioni, una cornice decorata per foto ; ho ricoperto con la carta una comune cornice di legno, poi l'ho decorata con fiori, foglie, rose ed altre decorazioni. Il risultato mi piace molto, penso che ne farò altre!
A breve pubblicherò un nuovo blog candy, quindi seguitemi se avete intenzione di partecipare!
Un saluto a tutte!

6 commenti:

Nicoletta ha detto...

bellissima questa cornice!! andrà a ruba:-)
Ciao

Silvia D ha detto...

ciao tesoro la fiera di bologna era carinissima e grande solo che costava più il parcheggio che la fiera, che ladri!!! ciao bacio
silvia

Rach ha detto...

gorgeous. hugs rachxx

eli genz ha detto...

cercando ispirazione per la conclusione del paper d'inglese sono venuta a guardare le tue creazioni...beh strano che commento proprio questa cornice!!! ahah STUPENDA!

Sandra Shimizu ha detto...

Hi Alice!
Love this photo frame.
hugs

Ila ha detto...

Oh Wow!!..what a Beautiful frame...I love it!!..Hugs, Ila