lunedì 14 novembre 2011

Segnalibri-Segnaposto per Laurea

Ciao! Oggi vi mostro un lavoretto che ho fatto in occasione della laurea della mia amica Eva. La discussione della tesi è stata mercoledì scorso, con tanto di 110 e lode, e abbiamo festeggiato tutti insieme sabato sera, con tanto di aperitivo, cena e dopocena. Sabato pomeriggio ho prontamente portato nel ristorante i miei lavori, così che quando siamo arrivati la sera, tutti hanno trovato il loro posto con già il segnalibro sul piatto, è stata una sorpresa per tutti, non solo per la festeggiata!! :) 

Ho pensato a dei segnalibri per tutti, un oggettino carino ed utile, e comunque legato al tema della laurea. Ho usato l' immagine di The Greeting Farm, e per sotto un rettangolino con una scritta realizzata a computer, e un fiorellino rosso con una perla al centro. La carta di base bianca con i cappelli di laurea e i diplomi, l'ho disegnata io a computer, così avevo una carta omogenea che andava bene sia per maschi che per femmine. 
Qui sotto l' insieme dei segnalibri, che poi sono stati impacchettati. Scusate per le foto scure, ma quello era il tempo quando le ho scattate!
E qui di seguito i segnalibri una volta impacchettati: bustina trasparente, fiocchetto oro e timbro al centro "To you", niente di più semplice!!
Come ultima foto vi mostro anche la card che ho fatto per la festeggiata, in coordinato col segnalibro. E anche questo post è finito! Alla prossima e grazie per l' attenzione!

4 commenti:

Silvia D ha detto...

wow sono bellissime!!!! silvia

Giulia ha detto...

Che produzione! Brava!

E va bene così... ha detto...

Bell'idea e bella realizzazione.
Elena

Raffa ha detto...

Sono deliziosi,e poi è un ottima idea regalo,a me non bastano mai i segnalibro
Poi questa immagine è troppo carina,brava Alice complimenti
Kiss kiss