lunedì 16 aprile 2012

Biglietto Prima Comunione Giada

Ieri c'è stata la Comunione della mia nipotina Giada (figlia di mia cugina)... potevo non realizzare un bigliettino?
Eccolo infatti ... i colori si sono un po' alterati tramite la fotografia, perchè quel cartoncino che qui sembra giallo ocra, in realtà è tendente ad un giallo/verde, cosi come i gambi dei fiori della carta decorata.
Il tibro è un timbro digitale, preso da Karens Doodles apposta per l' occasione della Comunione. All' interno ho lasciato una pagina per scrivere un pensiero, mentre nell' altra pagina ho realizzato una bustina portasoldi. E per finire, come ultima cosa, ho creato anche la busta rosa, non è piatta, ma è alta 1 cm, così almeno i fiori non si schiacchiano e non producono quelle fastidiose onde sulla busta.
Con questa card partecipo anche al challenge di Timbroscrapmania, il cui tema è "Qualsiasi cosa". Per partecipare anche voi, cliccate sul link! Alla prossima!

5 commenti:

debby4000 ha detto...

Love your gorgeous card, sweet image and fab colours.
luv
Debby

Sonia ha detto...

Che dolce questa card e che bei colori!
Sonia

Nicoletta ha detto...

un biglietto dolcissimo e perfetto per una prima comunione!
Brava e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
A presto
Nicoletta

Anonimo ha detto...

un paradiso di scrap questo blog! mi piacerebbe tantissimo saper fare quello che fai tu! davvero complimentissimi! baci e buona domenica!

Giò ha detto...

Carinissimo e l'immagine che hai usato è deliziosa e adatta all'occasione.
Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
A presto
Giò