lunedì 19 novembre 2012

Ancora Biglietti di Natale ...

Ciao Bloggers, oggi pubblico altri 2 biglietti di Natale, simili tra loro, che ho realizzato con le nuove carte di Natale appena acquistate, insieme al famoso oro glitterato. Non ho usato timbri, ma semplicemente ho ritagliato a mano i vari componenti che formano l' immagine, mettendone alcuni incollati sullo sfondo, e altri in rilievo con lo scotch spessorato.
I biglietti sono semplici, ma di grande effetto, mi piacciono particolarmente queste versioni senza immagini timbrate!

Per ultima cosa, vi annuncio ufficialmente che domenica 25 Novembre avrà inizio il Mercatino di Natale a cui partecipo insieme a mio padre da diversi anni ormai, che si terrà nel Castello di Frontone (Pesaro-Urbino). L' ambiente è magico e riscaldato, e le bancherelle vengono allestite in tutte le stanze del castello ... da non perdere!!

Nessun commento: