domenica 2 ottobre 2016

Qualcuno ha detto 'Natale'? ... Block Notes decorati!

Ora che l' estate è finita, chi non ha già iniziato a pensare al Natale??? Bhè sì, lo ammetto, io ci ho già iniziato a pensare... e ho creato qualche lavoretto da portare ai mercatini.


Oggi vi voglio mostrare questi simpatici block notes decorati, che ho realizzato negli ultimi giorni. Sono regali adatti per ogni occasione, e sono perfetti per un pensiero di Natale handmade, per mamme, amiche, colleghe di lavoro,e per chiunque sostiene il fatto a mano e ne apprezza la particolarità.
All' interno ci sono tante pagine per scrivere le proprie note, appuntamenti,e perchè no?, anche ricette e altri appunti vari.


Per ultimo vi mostro questo particolare: ho deciso di creare una cornice portafoto in abbinato al mio block notes preferito, con le stesse carte e decorazioni. Questa versione mi piace talmente tanto che quasi quasi sono tentata di tenermeli per me! :D
I regali di Natale non finiscono qui, al prossimo post, con altre idee!
















Nessun commento: