lunedì 9 giugno 2008

Regali & Progetti

Oggi ho ricevuto un inaspettato pacco, dove ho trovato un fantastico regalo di Illy ... bellissime carte per i miei LO che si addicono perfettamente al tono dell' album che regalerò al mio fidanzato, e le carte scallop che non riuscivo a trovare!!! E non può mancare l' ATC con dei toni rosa davvero belli! Grazieeee
Ecco la foto:


Inoltre questi giorni sono impegnata in vari progetti (vediamo quanti ne riesco a realizzare concretamente!), di cui uno non è proprio scrap, ma c'entra comunque la fotografia! Ovvero riempire di foto questo splendido orologio che mi è stato regalato per il compleanno dalla mia amica Silvia e dal suo fidanzato Fabrizio ...
Non è facile scegliere solo 12 foto ... mi ci vorrebbe un orologio minimo da 24 ore :-)

E per finire, vi posto le foto del mio ultimo biglietto di compleanno realizzato per la mia amica Elisa ... che ne dite, vi piace? A me piacciono molto l' arancione e il giallo insieme!
Il modello l'ho preso qui, dal blog della bravissima Daniela e questa è la mia versione:


Ciao a tutte, a presto!!!!

10 commenti:

Francesca ha detto...

Che bel biglietto ti è venuto benissimo!!!

Anonimo ha detto...

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il mio pensierino! E anche l'ATC! Ti ringrazio ancora per avermi inviato la tua, è davvero bella e suggestiva. Ciao ciao - Illy -

Gloria ha detto...

Molto bello il biglietto, è venuto proprio bene :) E l'orologio è bellissimooooo!!! Io farei un sacco di fatica per scegliere le foto! ;P

Daniela ha detto...

Bellissimo il biglietto, ti è venuto proprio bene!!

Timbrettopoli ha detto...

Alice, che bei lavori! E la tua coniglietta è dolcissima!!! A presto
Letizia

valeria ha detto...

ciao alice, ero passata, ma per problemi di connessione non avevo potuto inserire il commentino!
allora intanto per cominciare, i regali fanno sempre piacere, no?
invece la card è stupenda, anche io l'avevo notata da dani e mi eri promessa di provare a farla, a te è venuta un amore!!!

Scrap Cris ha detto...

Girl!!!
you are your lovely Rabbit are gorgeous!!! Really, beautiful as just an italian can be!!!
My family is italian... and i'm looking forward to start studying italian next year, when i finish english... =)

I went to Megadeth concert last week and it was very nice!! The vocal man is from Metallica original formation...Dave mustaine... know him??!?

So, your works are very beautiful too!! Thanks for visiting my blog and I hope to see you around soon!!
Bacio!! =)

Scrap Cris ha detto...

* you AND your lovely rabbit...
sorry, typing mistaken... :P

Anonimo ha detto...

Ciao Alice, grazie per essere andata a vedere il cd degli Shandon in modo da "fare il paragone", significa molto per me. Ciao ciao - Illy -

Anonimo ha detto...

"Arieccomi"! Stavolta è per lasciarti due premi:
PREMIO ARTE Y PICO: Devi esporre il premio che trovi a questo link----> http://i31.tinypic.com/hv8gih.jpg e scrivere tutto questo:
"Sono stata premiata col premio Arte Y Pico da:
Illy----> http://illy84.splinder.com

il blOg che ha OrganizzatO tt è: http://arteypico.blogspot.com

Le Regole Dell'iniziativa Sono Le Seguenti:
1 scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2 ogni premio assegnato, deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3 ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colei che ti ha premiato;
4 il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
5 pubblicare le regole

Io quindi premio:" e ci scrivi i 5 blog a cui dai il premio.

PREMIO BRILLANTE WEBLOG, lo trovi a questo link-----> http://i32.tinypic.com/2rh8adg.jpg lo metti nel blog come per l'altro e scrivi:"Ho ricevuto questo premio da Illy----> http://illy84.splinder.com. Che significa brillante weblog?
Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design.
E' con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la blogsfera nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio
e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti
nei loro temi/o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog"
Quindi io premio:" e ci scrivi chi premi più il link dei loro blog. Che ne dici? Ciaoooo - Illy -