giovedì 6 settembre 2012

Biglietti di Compleanno


Ciao Bloggers, rovistando nella scatola dove tengo tutti i miei lavori mi sono accorta di aver terminato quasi completamente i biglietti di compleanno o.O In effetti non mi dedico ai biglietti da parecchio tempo, ultimamente mi sono fatta prendere la mano dai lavori di Battesimo e ho tralasciato un po' tutto il resto... Questa settimana sono in ferie e mi ero ripromessa di stare lontano sia dal lavoro che dai lavori creativi, ma la tentazione è stata forte, così ieri, aiutata dal tempo piovoso, mi sono chiusa in mansarda e ho creato qualche card di compleanno :)
Ve ne mostro 3, ho utilizzato le stesse carte ma ho cercato di cambiare gli sketches, e ovviamente i timbri! La prima è questa, in cui ho utilizzato il coniglietto di compleanno di Lily Of The Valley:











Per la seconda ho utilizzato gli orsetti, sempre di Lily Of The Valley:


E per la terza ho utilizzato i dolcissimi riccetti di Penny Black:











Ne avrei ancora da mostrarvi, ma le pubblicherò nel prossimo post, sento di essere ancora in vena creativa, per cui torno di sopra ;)

4 commenti:

Sonia ha detto...

Ciao Alice, ben tornata a blogland^_^
Che dolcezza queste tre card, davvero splendide e allegre:) Non vedo l'ora di vedere le altre:)
Un bacione,
Sonia

Manu ha detto...

Davvero deliziosi Alice!!!
Ma li hai colorati tu???
Bellissimi

Mamma Dany ha detto...

Stupende queste card, mi piacciono molto i colori!Bravissima!
Ciao
Dany

Cinzia C. ha detto...

Ciao Alice, tutti i tuoi lavori sono molto belli, delicati e creativi... queste tre card poi sono favolose, per i colori, i timbri e gli abbellimenti che hai scelto.
Complimenti!
Hugs
Cinzia