mercoledì 15 luglio 2009
Etichette:
Biglietti di auguri
mercoledì 8 luglio 2009
60th Birthday Card
Etichette:
Biglietti di auguri
lunedì 6 luglio 2009
Motivet Challenge
Ciao a tutte, avete passato un buon week-end? Io sono stata alla Notte Rosa a Rimini, dopo aver cenato nel mio ristorante preferito e festeggiato la fine della dieta!!! 3 mesi di dieta sono volati e i risultati si vedono, ho perso quasi 10 kg!!! Magnifico!! Sono stata bravissima e paziente! I mercatini stanno migliorando, cominciano ad arrivare i turisti e l' atmosfera si surriscalda ... programma per la settimana: giovedì mercatino a Gradara (PU), venerdì sabato e domenica mercatino a Candelara (PU) e martedì inizia il mercatino di Montefelcino (PU) ... il tempo non promette, qui un giorno c'è il sole e un giorno piove, quindi non chiedo di beccare tutte giornate di sole, ma quasi tutte se è possibile :) Torniamo a noi ... questa è la card che ho creato per il challenge di Motivet, adoro i loro timbri, quindi ho voluto provare a partecipar
e. C'era uno sketch da seguire e questo è quello che ho prodotto io, una card di compleanno dai colori tenui.
Here is my entry for the Motivet challenge. The sketch was funny and this is what I've made, a birthday card with light colors! I adore Motivet' s stamps!

Here is my entry for the Motivet challenge. The sketch was funny and this is what I've made, a birthday card with light colors! I adore Motivet' s stamps!
E poi .... guardate cosa ho ricevuto dalla mia amica Carole ... dei bellissimi premi craftosi, per essere stata estratta come una delle vincitrici al challenge di Penny Black, il primo challenge di tutta la mia vita! Sono stata fortunata a vincere, soprattutto da Carole che stimo tantissimo. Grazie mille!
And then ... this is what I received from my friend Carole, a big prize for the Penny Black challenge, it was the first challenge of my life and I won ... so wow! I have been lucky! Thank you very much Carole, I esteem you!
Etichette:
Challenge
Iscriviti a:
Post (Atom)