Visualizzazione post con etichetta Leo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Leo. Mostra tutti i post

venerdì 18 settembre 2009

Welcome Leo

Con un po' di tristezza nel cuore, ma anche con tanta felicità, mi sento di dirvi che 2 giorni fa è arrivato a casa mia Leo, un coniglietto testa di leone bianco e nero. Non ha nemmeno 2 mesi, ed è già molto vivace, corre per casa e salta come un capretto. E' passato un mese dall' addio a Mercedes, ma io ancora non riesco a superarla questa cosa, spero che Leo mi aiuti. Per il resto non ho nessun lavoro da mostrarvi, non sono ancora molto in vena. Un saluto a tutte.

Leo is my new baby rabbit, he is black and white and so sweet. He is 2 months old and very very lively!