venerdì 13 febbraio 2009

DT projects

Oggi vi voglio mostrare i 3 (su 5) lavori che ho realizzato per Simon Says Stamp! con il set di timbri Savor Sweet Cupcakes. Il set è questo:
Today I want to show you my 3 (out of 5) projects for Simon Says Stamp!, with the Savor Sweet Cupcakes stamps set. Here is the stamps set:
E questi sono i miei lavori fino ad ora fatti, in ordine cronologico: And here are my projects:



















Quale vi piace di più? Se riuscirò a terminare in tempo gli altri 2 lavori, avrò la possibilità di scegliere un altro set di timbri, quindi (FoRsE) vi mostrerò presto gli altri 5 lavori! Ma intanto devo finire gli altri due con questo set ;) Per acquistare i timbri di Simon Says Stamp! (e non solo) andate qui. Heidi ha da poco pubblicato i miei lavori nel blog di Simon Says Stamp!, guardate qui!!!! Che soddisfazione!

What is your favourite project between these? I could have the possibility to work with another stamps set, so (MaYbE) I will show you soon other projects. But for the moment I must finish the last 2 projects with Savor Sweet Cupcakes set. If you want to buy this stamps set (and more,more,more goodies), go here. Heidi posted my projects in Simon Says Stamp! ' s blog, look here!!!! It' s a big satisfaction!

12 commenti:

Elena ha detto...

Alice ma sono uno più bello dell'altroooo!!! I segnalibri mi piacciono moltissimo.
Bravaaaa continua cosi!!!!
Un bacione
elena

Serena ha detto...

ho già commentato sul blog di simon...sei fortissima...i segnalibri sono quelli che mi piacciono di +...ma anche le card sono bellissime!!!!!! complimenti davvero!!!!!!

Silvia D ha detto...

oddiiiiio io adoro i cupcakes, che belli e poi i tuoi segnalibri sono bellissimi, sai che il tuo che mi hai dato a natale lo continuo a guardare e ire mamma che bello!!!
ciaoooo
silvia

Anonimo ha detto...

What a great card Alice...love the cute cake stamp and your colouring is wonderful.
Thanks for your kind comment.
Have a nice weekend.
Carole ;-)

Gloria ha detto...

bhe come al solito fai delle card stupende! bravissima! per il tutorial dell'altra card ho gia trovato il tutorial su internet.. grazie lo stesso! un bacione, glo

Stephanie ha detto...

Oh yummy yummy yummy! Just gorgeous, my favourite is the first one - great colours! Can't wait to see more!! xxx

Marika ha detto...

Ali sei fantastica! Amando il rosa scelgo appunto la card rosa, ma mi piace davvero tutto
Complimenti

Marevan ha detto...

Sono tutti lavori bellissimo. Non saprei davvero quale scegliere

Daniela ha detto...

Che brava e non sapevo di questa novità. Complimenti
e tutto è molto bello
Daniela

ReginaDelNord ha detto...

O_o Bhè, che dire? Ho guardato praticamente tutto il tuo blog... i tuoi lavori sono bellissimi! Complimenti!!!!

Volevo farti un invito. Gestisco un forum di hobby creativi e stiamo inaugurando la sezione scrap. Siccome ci sono tantissime creative, ma poche con questa passione, ti andrebbe di aiutarci a contagiarle? Più scrapper siamo più curiosità desteremo! ihihihi

Se vuoi passare a trovarci, trovi il link del forum dello Scrigno nel mio blog, a noi fa sempre piacere avere delle nuove hobbyste in famiglia!
Intato io mi segno l'indirizzo del tuo blog, che mi piace tanto!

Ciao ciao
Marzia

Carol ha detto...

Really love what you did with this stamp set, just purchase a set myself because you CONVINCE me ;) that they can come in very handy! The cards look great, and FUN!

Deb ha detto...

your cards are beautiful!
Thank you so much for linking my candy, good luck, have a good evening, Debx