giovedì 12 febbraio 2009

E' arrivato Babbo Natale, in ritardo!

Ciao a tutte, vi scrivo per mostrarvi le bellissime cose che ho ricevuto in questi giorni!
Per primi i regali di Natale che ho ricevuto dalle mie due amiche brasiliane, Cris and Sandra che ho conosciuto tramite i blogs!
Bhè ... le poste italiane sono molto funzionali (sarcastico)... i miei pacchi sono arrivati dopo due settimane in Brasile, i loro mi sono arrivati dopo quasi due mesi ... no comment! Anzi, aggiungerei: meno male che sono arrivati! Procediamo ... Il primo pacco ad arrivarmi è stato quello di Sandra e guardate cosa conteneva ...












Questo grande mini-album natalizio con un Babbo Natale e la sua Renna in uno stile molto particolare, una card di Natale e degli adesivi. L'album è davvero molto curato e preciso, il tipo di lavoro che piace a me! Thank you very much Sandra, I really like what you have sent to me. The album is so precise and cute, that's the kind of work I like! About the stickers ... I've already used some of them, very beautiful!

Poi è arrivato il pacco di Cris e dentro ci ho trovato questo: due cards, una tag e un simpaticissimo timbro! Thank you very much Cris for all your gifts and for all your sweet words about me, I really appreciate them!


Questo invece era quello che io avevo spedito loro:



















Oggi invece mi è arrivato il blog candy che ho vinto da Lorraine ... guardate quante cosine! E nel pacco c'era anche una sua bella card, mi piace molto quel timbro. Thank also to you, Lorraine, for this big gift, I was very lucky that day!


















Ho quasi terminato il mio regalo scrapposo di San Valentino per Alfredo, ma quello ve lo mostro la prossima settimana!!
I've almost finished my "scrap Valentines gift" for my boyfriend Alfredo, but I will show it next week!

3 commenti:

Sandra Shimizu ha detto...

Hi Alice!
Almost 2 months to receive it, it was very delayed, but I'm glad you liked my Christmas gift.
cheers from Brazil
Sandra

Tatiana ha detto...

Il timbro e' splendido....lo trovi su funkykits

Scrap Cris ha detto...

heeeeeeeeeeeeey, finally!!!
took forever, but arrived!!!
I hope you really liked it, was very simple but made with care!!
by the way, i really need to know when is your b-day... dont forget to tell me ok.

kisses