lunedì 16 febbraio 2009

San Valentino

Avevo dimenticato di postare questa foto scattata il 14 Febbraio a Gradara, davanti al pozzo romantico allestito per l' occasione.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ciao a tutte! Avete trascorso un fantastico San Valentino?? Io ci tengo molto a festeggiare tutte le festività, ufficiali e non, e San Valentino è una delle mie preferite. Se penso che l' anno scorso ero a Parigi con Alfredo in questi giorni, e a cena sulla Torre Eiffel la sera di San Valentino, mi viene una grande tristezza!! Invece quest'anno abbiamo trascorso un San Valentino classico, con una favolosa cena di carne!
Questo è quello che ho preparato per Alfredo, una dolcissima card di San Valentino (16 x 16 cm circa) e una scatola di cioccolatini ( 9 x 4 x 20 cm circa), entrambe nelle tonalità del bianco, rosa, rosso e viola, quasi a formare un "set". Creare la scatola mi ha dato non pochi problemi, perchè ho inventanto lo sketch da sola, (dalla foto non si vede, ma nei lati ha le alette piegate) unendo diversi tipi di scatole che avevo visto in giro per i blog, ma alla fine ci sono riuscita ;) Mi piace molto il risultato e soprattutto ho scoperto che mi piace spaziare nelle creazioni e andare oltre le cards, testare progetti diversi; mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate anche voi, ci tengo al vostro giudizio! Anche per stavolta è tutto, ultimamente sto postando spesso ... bene bene, singifica che sono in piena produttività! Ciaoooo

12 commenti:

Silvia D ha detto...

Bello sia il biglietto che il porta cioccolatini!!! che belle cose che fai sempre!!!
ciao silvia

Anonimo ha detto...

Tutto ben fatto! Brava!!!

Elena ha detto...

Stupendiiii!!! Avrai fatto un super figurone e il tuo Valentino sarà stato felicissimooo!!!
Un bacione

Anne ha detto...

You've a brautiful blog, well done on winning the blog candy over at Lydia's place

Scrap Cris ha detto...

ohhhhhhhhhh so cute... its my favorite too...
:0)

Lana Clarke ha detto...

Hi Alice, Thanks for visiting my blog.
The pearls for the card was actually some old Christmas decorations I found. I thought they were fab for embellishments.
Your work is super
Hugs
Lana x

Serena ha detto...

bellissimo tutto...come al solito direi!!!!!!

valeria ha detto...

sin da subito sono stata attratta dalla scatola....mi è piaciuta e la guardavo come una scimmia!!!
belle, sono proprio belle e insieme sembrano davvero un set!!

Unknown ha detto...

Fai delle cose stupende. Ma dove hai imparato a fare queste stupende card? Ci voglio provare anche se i risultati non saranno così belli.
Francy73

Anonimo ha detto...

SEI BRAVISSIMA E VISTO CHE TI PIACE CREARE SEMPRE COSE NUOVE TI CONSIGLIO UN ACQUISTO ( SE GIà NON L'HAI) CHE TI PERMETTE DI FARE IN POCO TEMPO PIEGHE PERFETTE... SI CHIAMA SCOR PAL. IO LO PERESA SU E BAY... UNA CANNONATA. CIAO E BUONA DOMENICA. PATTY

Stephanie ha detto...

So sad I can't read your blog :(
That card & matching gift is simply gorgeous!
BTW - you are Beautiful!! x

Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitata per caso sul tuo blog ma l'ho già letto tutto..splendide creazioni, complimenti!
A presto
Vera