giovedì 15 ottobre 2009

3° cardstock shape

Ultimamente sto un po' esagerando, perchè sto postando quasi giornalmente! Bene, oggi vi mostro la terza forma di cartoncino che mio padre ha realizzato; è sempre una parentesi graffa, ma più semplice dell' ultima che vi ho mostrato, e forse, tra tutte, è quella che preferisco di più. Anche qui ho colto l' occasione per realizzarci una card di Natale in rosa (pur amando i colori tradizionali del Natale -io sono una tradizionalista-, quando mi metto a creare cards con questo tema, mi piace usare tutte le carte che non hanno niente di tradizionale :) ) Poi, per velocizzare il lavoro a volte devo usare gli stessi schemi, e sempre per il fatto che non mi piacciono i lavori in serie, ho creato un'altra card rosa/nera di Natale (come quella dell' altro post), ma come vedete non sono "riuscita" a farla totalmente uguale, e ho variato qualcosa! Le misure di questa forma sono 12x12 cm (card piccola) e 15,5x15,5 cm (card grande), posso realizzare sia la base che gli interni, o solamente uno dei due. Scusate ma non ho ancora avuto tempo per trovare un modo soddisfacente per organizzare bene queste forme e i loro colori!

Here is the third shape of cardstock, I think this is my fav shape; it's a pleasure to work with. I decided to create a not-traditional Christmas card, because I think this pink is perfect for a Christmas card :) OK ... it can't be a male card, but it doesn't matters!! Then I created another pink and black card.
Measures of this shape are: small card: 12x12 cm, big card: 15,5x15,5 cm. You can choose the colours! For informations, you can contact me at peterpan2510@alice.it

5 commenti:

Unknown ha detto...

Stupenda anche questa forma di card e molto belle come ti sono venute. A me piace tanto il rosa per Natale anche se non ho ancora osato...o poche carte rosa sul tema di Natale ma penso che provvederò presto.

Mandy ha detto...

Hi Alice, your cards are so sweet and beautiful, love the shape
hugs Mandy xx

Ila ha detto...

These are both Super Cute!!..I love the Sweet images..and the shape is Fabulous!!..Hugs, Ila

Scrap Cris ha detto...

they are wonderful in pink...
and this shape is perfect!! hehehehehe loved them

cheers honey!

Gabigabs ha detto...

Super cute!