lunedì 26 ottobre 2009

Fiera Abilmente

Giornatina di sabato: sveglia alle 8, partenza alle 10, pranzo all' autogrill alle 12:30, arrivo ad Abilmente 13:30. Giro in fiera + shopping fino alle 16,30. Arrivo a Bologna alle 19:00, giretto + shopping, cena al Caminetto alle 20:30. Ritorno a casa alle 24:00. Che bella giornata!!!! Appena mi sono svegliata il tempo non prometteva bene (cielo tutto nero e pioggia forte) ma già verso Cesena è spuntato il sole che è durato per tutta la giornata. Durante la fiera ho avuto il piacere di conoscere personalmente Rita e Silvia (Orka) e di fare shopping craftoso, questa è la mia refurtiva. Sono rimasta un po' delusa perchè le bancherelle per i miei materiali non erano tante, ce n'erano di più a Bologna l' anno scorso, e sono rimasta ancora più delusa che non ho trovato tante varietà di fiori per come mi aspettavo; anzi, in verità non ne ho trovati per niente, solo in una bancherella ma i prezzi erano veramente esagerati, quindi sono tornata a casa con 0 fiori :( Per il resto ho trovato tutto quello che avevo messo in lista (avevo realmente il bigliettino con la lista nelle tasche!), quindi mi posso ritenere soddisfatta.Vi lascio con due biglietti di laurea maschili che ho creato qualche settimana fa su commissione, ciao!





2 commenti:

Silvia D ha detto...

ciaoooo bellissimo hai conosciuto due persone che conosco solo virtualmente, orka loca è tra l'altro bravissima a punto croce e a cucire!!!!un bacioooo
silvia

BA ha detto...

ma che carine!!!
xoxo BA