mercoledì 14 ottobre 2009

Blog Candy Winner

Buongiorno a tutte!
Ho appena estratto con random.org la vincitrice del mio piccolo blog candy, che è ALE!!!!!! Complimenti Ale, mandami il tuo indirizzo a peterpan2510@alice.it così posso spedirti il pacchetto. Grazie grazie grazie a tutte per aver partecipato, vorrei premiare più spesso le lettrici del mio blog, quindi vi esorto a lasciare commentini quando passate di qua, se vi piacciono i miei lavori.
And the winner is Ale! Congrats Ale, please send me your home address. Thanks to everyone who partecipated in my blog candy!
Voglio anche ringraziare Samantha per il blog candy che ho vinto da lei!! Ho subito utilizzato un' immagine timbrata per crearci una card, e questo è il risultato. I colori usati sono di nuovo il verde e l' azzurro.
Thank you very much Samantha, your blog candy is generous and beautiful! I've used a stamped image for this new card. Colours combo is sky blue and green, again :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Alice I am soooo pleased the Candy arrived safely! your card looks ACE you have done the goodies proud!! I love the card shapes your making! I would love to know more about them please
hugs Samantha :0)

P.s give Leo a hug from us :)

Ale ha detto...

non ci credo!!!!!!sono io!!!!
grazie alice, ti mando subito l'indirizzo
bacio
ale

BA ha detto...

che belloooooo!!!! i colori tenui sono favolosi
ciao a presto

se ti piacciono i sarah kay passa dal mio shop, se non lo conosci ancora
http://www.timbroscrapmania.com/

Rita ha detto...

complimenti ad ale!
alice passa dal mio blog c'è un premio per te... e poi... ricomincia a scrappare!!!!!!!!

Rosa Forino ha detto...

peccato sono arrivata tardi per il tuo blog candy, ma sono contenta lo stesso perchè ho potuto ammirare il tuo amico coniglio ;-)