giovedì 5 maggio 2011

Guestbook per Matrimonio con Strass - Wedding Guestbook

Siamo a maggio, e siamo nel pieno dei matrimoni, per cui significa ... un altro
Guestbook di Matrimonio!!!
Ho usato una stoffa crema come base, era una stoffa che mi piaceva molto,
però purtroppo l'ho terminata e non riesco più a trovarla, questo è l' ultimo guestbook che ho potuto realizzarci. Al crema ho abbinato il marrone scuro e l' oro.
Qui sotto due particolari: a sinistra il centro del Guestbook, e a destra gli strass angolari, 
con fiore in marrone scuro e ghirigori in champagne. 
  




  
 L' interno di questo Guestbook contiene 35 fogli (70 facciate) di formato A4, di colore avorio, rilegati manualmente. E ogni pagina è stampata con la dicitura "Le Vostre Dediche". Il Guestbook si chiude con i due nastri.

1 commento:

Betta ha detto...

Ciao Alice! Sei sempre più brava!!
Niente a che vedere con i tuoi splendidi lavori ma sto preparando anch'io un guest book, un pò diverso dallo standard.... Ancora qui da noi sono una novità e visto che le pagine sono davvero tante (70 facciate) che tu sappia vengono riempite tutte?
So che può dipendere da tanti fattori, ma secondo me 20 sono già sufficienti, perchè avere un album con tante pagine vuote, mi fa un pò tristezza...
Grazie
Betta