domenica 15 maggio 2011

Sketchalicious - Card sketch 19

19esimo sketch sul sito di Sketchalicious!!! Questo qui a fianco è lo sketch proposto per questa occasione, e qui sotto trovate la mia interpretazione: una card di compleanno in cui ho utilizzato il mio nuovo timbro Lily Of the Valley ... sono davvero innamorata di tutti i timbri della loro collezione, e ne ho anche altri due da proporvi che fino ad ora non ho ancora usato... li vedrete nelle prossime cards!!!! Per il momento, se volete parteciapare anche voi a questa sfida, seguite lo sketch e linkatelo sul sito di Sketchalicious!!!!!!


2 commenti:

debby4000 ha detto...

Oh this is so gorgeous Alice.
luv
Debby

Betta ha detto...

Ciao Alice, finalmente ho finito il mio Guest book e ti volevo ringraziare per i preziosi consigli che mi hai dato. Come ti ho anticipato, non ha niente a che fare con i tuoi meravigliosissimi Guest, ma se ti va di dare un'occhiata a quello che ho fatto, ti lascio il link....
http://bettascrap.blogspot.com/2011/05/matrimonioguest-book-ovvero-il-libro.html
Grazie ancora. Betta