venerdì 27 maggio 2011

Sketchalicious - Card sketch 20

20esimo sketch sul sito di Sketchalicious! Ho usato di nuovo l' elefantino di Lily Of The Valley perchè è troppo dolce! Partecipate anche voi, linkando la vostra card al sito di Sketchalicious, potresti essere la prossima guest designer! 
Cambiando discorso, vi posso dire che lunedì scorso è stato il mio compleanno, ben 1 quarto di secolo!!!! La mattina sono andata al mare, il pomeriggio al lavoro, e la sera ho festeggiato in famiglia. Per i festeggiamenti sprintosi con gli amici invece devo aspettare questo sabato! Avete già iniziato ad andare al mare? Io ho iniziato da domenica, e mi ci fionderei praticamente ogni giorno!

2 commenti:

SARA ha detto...

che coccolosa questa card,Alice!!!!!!!!!!!adoro quell'elefantino e i colori che hai usatO!!!! Brava! Hugs Sara

Manu ha detto...

Ciao Alice!
Davvero deliziosa questa card!! E l'elefantino è dolcissimo!!!
Auguri in ritardo per il tuo compleanno!!! Vedo che l'hai festeggiato in grande!!! Brava!!!
Io vivo in montagna.. pertanto al mare.. ci posso andare solo come destinazione ferie!!! =^__^=