martedì 5 agosto 2008

Ultime news

Ciao a tutte ... prevedo che oggi sarà un post un po' lungo ...

PREMI
Per cominciare, ho ricevuto questi due premi:

Grazie Cris per questo premio!!!!
Really thanks Cris for this award!!!

Le regole sono:
1- premiare altre 5 persone
2- 4 di queste persone dovrebbero visitare frequentemente il tuo blog
3- 1 di queste dovrebbe vivere "dall'altra parte" del mondo
4- dovresti ritornare da chi ti ha assegnato il premio (non so quale sia la traduzione giusta, aiutatemi!)
We have some rules:
1- we have to pass it forward to 5 people;
2- Four of them should be frequently visiting your blog
3- One of them should live in 'the other corner' of the world...
4- you should return to the one who send you the award...

Quindi questo premio va a:
So... this award goes to:

2) Illy


E ringrazio Giulyana per avvermi assegnato il premio "D eci E Lode" per "la creatività e sopratutto per i simpaticissimi LO '' Il magico mondo di EURODISNEY''".
Che cos'è?"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog o sito di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog o sito aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog o sito a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Assegno questo premio a Valeria per la sua creatività e festosità nei suoi colorati progetti!
__________________________________________________________________

AFTERHOURS IN CONCERTO

Il 31 agosto sono andata, sempre con la mia amica Silvia, al concerto degli Afterhours a Riccione ...
L' inizio del concerto era alle ore 22.00, ma noi alle 20.30 eravamo già lì a prendere la prima fila :-) ... che soddisfazione!

Prima hanno suonato i Calibro85 (mai sentiti nominare ... tra l'altro era solo musica, senza nessun cantante e poi nemmeno si sono presentati ... quindi noi pensavamo fossero i tecnici che provavano gli strumenti per gli Afterhours ... ahahah all'ultima canzone si sono presentati)



Poi sono arrivati gli AfTeRhOuRs. Li ho visti altre 3 volte ed ogni volta rimango affascinata ...


Manuel era più raggiante che mai ... bello bello bello, mi piace troppo.


_______________________________________________________________

Poi vi volevo raccontare dell' incontro di sabato sera con Francesca, Simona, Francesca e Valentina.
Ci siamo incontrate a casa di Francesca e, dopo una pizza, ci siamo messe al lavoro.
Abbiamo creato questo album da decorare e scrappare ... io ho avuto bisogno di aiuto da parte loro (e ringrazio tutte) perchè col cucito sono proprio zero, e sono arrivata ad un punto che mi ero un po' incasinata!
Francesca mi ha anche fatto usare la sua Big Shot ... quasi quasi ci faccio un pensierino e me la prendo, è divertente e credo sia molto utile! Ma sono indecisa tra questa o il plotter ... vedremo.
Tornando all' album: è rivestito con stoffa adesiva, cucito con spago, decorato con perle e perline, e la chiusura è fatta con un bottone e lo spago con perline che gli gira intorno. L' interno è composto da 3 blocchi di fogli (bianchi e in acetato) da decorare.
Penso di decorare la copertina con le lettere che ho ritagliato con la Big Shot (Ricordi) e qualche altra piccola decorazione, ma da lasciarlo semplice.




E con questo è tutto.
Alla prox!!!

16 commenti:

Kristine ha detto...

Thank you so much for the award Alice!
Big hugs from Kristine

Anonimo ha detto...

Ooooops... ah grazie per il premio! Sei stata molto carina! Ti volevo appunto chiedere come era andato il concerto!!! Bello il tuo album nuovo nuovo!

Karine Flores ha detto...

Hi Alice!
Thanks to visit my blog.
your works are so beaultiful.
I love Italy, especialy venezia.
Sorry to my terrible english :)

Anonimo ha detto...

Eccomi qua anche per Manuel!!! ehehe ne avevo sentito tanto parlare.. finalmente l'ho visto! :) un concerto in prima fila centrale non l'avevo mai visto..e Manuel è stato il primo! va bè.. qualcuno doveva pur essere!! sapevo solo una canzone.. fortuna l'hannoo fatta!! ihihihi

valeria ha detto...

carissima Alice, inizio col ringraziarti per il premio che mi hai assegnato! è stato una grande sorpresa tanto tanto gradita!
non è che mi stai coccolando un pò troppo con questi premi???
poi mi monto la testa!!!
bene, bando alle ciance, il tuo album è finito nella cartella scopiazzo.....fa niente se te lo copio? è trooooppo bello!
baciiiiii

Francesca ha detto...

Grazie per il Premio cara!!! sei stata propeio carina!!!

Marika ha detto...

Alice grazie 1000 per il premio: mi riempie di gioia quando il mio blog ed i miei lavori vengono apprezzati.

Gloria ha detto...

grazie per il premio :):):):):)
non lo conoscevo proprio questo premio! grazie milee :)
mi piace un sacco l'albumino che hai fatto, bravissima!

Unknown ha detto...

Ciao Alice, sabato mi ha fatto molto piacere conoscerti e passare una bella serata scrap in compagnia... da ripetere ;-)!
Ciao,
Simona

MissBFashion ha detto...

Thank you to visit in my blog.
Sara.

LaaLaa ha detto...

l'albumino è stupendo!!! :)

Sarah E. ha detto...

Ciao Alice! Grazie per l'arresto dal mio blog e lasciare le osservazioni del dolce! Ho tradotto il vostro blog e realmente ho goduto di di leggere su voi e lavoro siete bello! Amerei restare in contatto! Abbia un giorno meraviglioso!
Sarah E.

~Nancy~ ha detto...

Congrats on the award!! WOOHOO! And looks like you've had so much fun at the concert!! Gorgeous album as well! XOXO

Sandra Shimizu ha detto...

Hi Alice!
Great photos and beautiful album, love this color and the embellishment.
I met Cris while she was living in the same city as me, Brasília, and our husbands worked together. That time I introduced the scrapbooking for her, since then we share the same hobby...
Hugs
Sandra

Illy ha detto...

Alice cara, volevo dirti che ti ho assegnato anche io un premio (oltre a quello che mi hai assegnato tu!) e poi ti volevo chiedere se magari posso snasoppiare tra le tue cosine scrap? Eh eh... vedremo poi, dai... non mi piace programmare le cose... ciau!

Anonimo ha detto...

Brava davvero. Passa a trovarmi al mio blog.