lunedì 1 settembre 2008

Riflessioni

Ciao ragazze, vi mostro l'ultimo LO da me creato. Ultimamente ho dato spazio solo alle cards e ai segnalibri, e mi mancava molto lo Scrap :( Infatti l' album per il mio fidanzato procede molto a rilento: io pensavo di scrappare tutte le nostro foto insieme e poi regalarglielo, ma di questo passo glielo potrò regalare solo nel 2010 o oltre! Allora penso che glielo impacchetterò per una delle prossime feste (Natale, San Valentino, Anniversario ...), e man mano che creo i LO, li aggiungo all' album.
Sì sì, mi sembra la soluzione migliore, anche perchè è da marzo che gli tengo nascosto questo mio hobby (non gliel'ho mai detto, sennò si poteva aspettare che creavo un album con le nostre foto, così invece il regalo è inaspettatissimo!). Tra l'altro gli ho fatto vedere il blog (la sola sezione delle cards) e lui si è un po' lamentato che parlo di tutto quello che accade nella mia vita, tranne che di lui .... ahahah!! Quindi non se lo aspetta proprio ....
Mi sto anche accorgendo che le foto di Parigi sono tante tante tante, e che forse mi converrebbe fare un album di sole foto di Parigi ... boh, adesso vedo.
Intanto questo è un altro LO di Parigi, cena di pesce crudo alla Bastiglia, con la carta scalloppata regalata da Illy, adoro le carte così, soprattutto perchè non riesco a trovarle da nessuna parte!!! Grrrr

----------------------------------------------------------------------------------------

Ieri sono stata al Moto Gp di San Marino, a Misano Adriatico. Come già vi avevo detto, io non sono per niente una tifosa, mio padre è come me, invece mia madre e il mio fidanzato sono patiti per Valentino Rossi!
Dunque l' anno scorso eravamo nel PRATO 2 (tremendo: dalla mattina alle 6:30 fino alle 15 distesi sotto il sole cocente, tutti appiccicati con i vicini di coperta/telo da mare, senza possibilità di muoversi da lì (a meno che non si voleva camminare tra l' infinità di persone) o di alzarsi per sgranchirsi le gambe (a meno che non volevi sentire le urla di quelli dietro)); quest' anno eravamo alla TRIBUNA I, con postazioni numerate! Siamo stati lo stesso sotto il sole cocente, ma almeno siamo andati alle 9.00 anzichè alle 6.30,e ci siamo potuti muovere da lì, scendere le tribune, stare all' ombra, ma soprattutto stare seduti nei seggiolini! Molto più confortevole! Unica pecca? Avevamo la pista sia davanti che dietro, così era sempre tutto un rombare di motori.

Io & Alfredo:


La partenza:

La vittoria e il podio di ... Valentino Rossi!


Nel complesso è stata una bella giornata, certo che se invece del Moto Gp ci fosse stato un bel concerto, per me sarebbe stato molto più interessante :-)
Ci sentiamo presto, e grazie mille per tutti i bei commenti che mi lasciate.
L'esperienza del blog mi sta entusiasmando moltissimo, ho fatto bene ad ascoltare il consiglio di Valeria e crearne uno!!! Ciao!!!!

5 commenti:

Nicoletta ha detto...

Complimenti Alice! questo Lo é davvero stupendo e il tuo ragazzo avrà di che emozionarsi quando gli consegnerai l'album!!
Grazie della visita da me e quanto al temporale che dire...qui solo nuvoloso, non sono riuscita appieno nel mio intento!! ihihihi!! ma ne sto preparando un'altro post e se ne faccio 3 in una settimana allora rischiamo la neve:-D

Anonimo ha detto...

Ciao!!! questo LO mi piace molto, delicato e al tempo stesso pieno di particolari, complimenti :))
penso che il tuo ragazzo non potrà che essere felice dell'album, sei stata brava a mantenere il segreto!!!
mi piace molto come hai realizzato l'albumetto un pò di post più in giù, sono contenta di vederlo in giro, credo grazie a Francy che sta diffondendo il verbo :))))) le perline che hai usato sono stupende!!

valeria ha detto...

belluuuuuu!
bello davvero il tuo Lo! non riuscivo a stare per la curiosità, ed eccomi quì a commentarti!!!
ciao bella mia spero di risentirti prestooooo

Anonimo ha detto...

Ciao! Innanzitutto grazie per il tuo commento che mi ha fatto molto piacere... inoltre... complimenti per il tuo LO!!! ^-^ Anche io preferisco un bel concerto... ma la moto GP non mi dispiace. ;) A presto!

Countrygal ha detto...

ciao alice,
grazie di aver partecipato al mio blog candy...sono felice di fare la tua conoscenza. Hai un bellissimo blog e sono rimasta colpita da Mercedes, quand'ero piccola avevo tanti conigli in giardino perche' la mia nonna li teneva e avevo Beppe che per me era come un cane. Li ho sempre amati, sono dolcissimi.

Anche a casa mia vanno pazzi per le moto, mia figlia Isa ha un Monster, e' sempre andata in moto fin da ragazzina.

spero che ci risentiremo ogni tanto.

Bacini*
Fulvia