Ho eliminato la regola numero 2 (aggiungersi ai Lettori del mio blog) perchè molte di voi non l'hanno seguita, e quindi dovrei lasciare fuori dall' estrazione una 20ina di voi ... ma questo non mi va!!! Quindi vi considero tutte!
I eliminated rule number 2 (add yourself as a follower on this blog) because most of you didn't follow it, so I should not consider about 20 of you ... but I do not want this!!!! So I will consider everyone!
Benissimo, detto questo passiamo a quello che vi interessa maggiormente, immagino :)
Ecco l' estrazione:
Well, now we move to something that interests you much more, I suppose :)
Here is the drawn:
E la vincitrice è ...
And the winner is ...
ELENA!!!!!
(Vorrei sapere se qualcuna di voi conosce una buona marca di colla per incollare carta e acetato ... mi si scolla sempre!!! Sono disperata, aiuto! Please could you tell me if you know a good brand of glue to use with acetate? I would use it to stick together paper and acetate ... I am desperated, help!)______________________________________________________
Devo ringraziare anche molte di voi che mi hanno lasciato dei commenti molto carini nell' ultimo post, ma è mio babbo a ringraziarvi maggiormente, gli ha fatto molto piacere ;)
Faccio un'altra piccola precisazione: la CNC è un modello di macchina che già esiste seppure non in grande quantità in Italia, quindi mio padre non l'ha inventata, l'ha "SOLO" costruita lui dal principio, pezzetto dopo pezzetto ... "SOLO" per modo di dire, non credo sia stato semplice costruirla, trovare tutti i pezzi giusti, testarla, e infine farla funzionare. Ci sono voluti diversi mesi ... ma quando c'è la passione, questa supera tutto il resto!
E anche questa è fatta ....
passiamo ad un piccolo resoconto di ieri, prima giornata di mercatino natalizio nel Castello di Babbo Natale! Sono una testona, lo so ... non mi sono ricordata di portare via la macchina fotograficaaaaaaaaaaaaa :( Mi rifarò domenica prossima, e vi mostrerò delle foto. Comunque ... bellissima atmosfera natalizia, dolci, torroni, castane e vin brulè come vuole la tradizione, tantissime persone, le canzoni natalizie in sottofondo in ogni stanza, e molta varietà di oggetti: dai dolci e vini, all' abbigliamento invernale e agli hobby più vari: bigiotteria, decoupage, patchwork, cardmaking (il mio!!), ma soprattutto tante decorazioni di Natale per la casa, per l' albero e per il presepe ... Sarebbe tutto troppo bello se non ci fosse un piccolissimo inconveniente ... la nostra è una delle stanze più fredde (forse la più fredda) del castello, perchè nonostante i riscaldamenti, noi abbiamo la porta d'ingresso sempre spalancata che comunica con il cortile esterno ... quindi sono state 10 ore di freddo assoluto, e considerato che il castello è più di 500 m sul livello del mare, la temperatura era diversi gradi sotto zero! Brrrrrr, per me che sono una freddolosa è stato terribile. Ma ho ricevuto soddisfazione quando ho visto che le persone apprezzavano e compravano i miei lavori!!!!!
Anche per stavolta è tutto, un salutoneeeeee.