lunedì 10 novembre 2008

Blog Candy

BLOG CANDY NOW CLOSED!


Eh sì, è proprio l'ora di un Blog Candy, perchè voglio ringraziare tutte voi per le vostre visite e per tutti i vostri dolci commenti, li apprezzo veramente.
It's time for Blog Candy! I want to thank you for your visits and for all your sweet comments, I really appreciate them.
Tutto quello che dovete fare per partecipare è:
- lasciare un commento in questo post
- aggiungersi ai Lettori del mio blog
- mettere il link di questo blog candy nel vostro blog (se non avete un blog, scrivetemi un' e.mail)
entro Domenica 23 alle 24.00. E' molto semplice!
All you have to do is to:
- leave a comment on this post
- add yourself as a follower on this blog
- tell about this blog candy in your blog (if you have not a blog, please e-mail me) within Sunday 23rd at midnight. It's very simple!!
Il premio? Eccolo!
The prize? Here' s it!


Il premio comprende:

  • A HINT OF PINK CHIPBOARDS di Dovecraft: più di 200 chipboards
  • A HINT OF PINK PAPER di Dovecraft: 12 fogli 15 cm x 15 cm
  • 13 fiori in carta

The prize includes:

  • A HINT OF PINK CHIPBOARDS by Dovecraft: over 200 chipboards

  • A HINT OF PINK PAPER by Dovecraft: 12 sheets 6" x 6"

  • 13 paper flowers

Questo Blog candy è aperto a tutti, x favore seguite le regole se volete partecipare! Spedirò il pacco in tutto il mondo! Buona fortuna!! This Blog candy is open to everyone, please follow the rules if you want to partecipate. I will ship worldwide. Good luck!!

76 commenti:

Silvia D ha detto...

Bellissimo sono la prima!!!
Voglio partecipare per dirti che sei 1 persona stupenda, buona e dolce, come ho auto modo di constatare, spero eramente di conoscerti 1 gg.ciao
silvia

Simona ha detto...

Io la seconda!!!!!
Vado ad aggiornare il mio blog, con il tuo candy tenendo le dita incrociate!
Baci
Simona

Daniela ha detto...

Non c'è 2 senza 3.......eccomi qui!!
Il premio è succolento e poi fai delle cose stupende, ci provo, ora vado ad aggiornare il mio blog!

valeria ha detto...

ci sono!!!!
avevo già aggiunto il mio nome nella lista lettori!
baci bella!!

chiara_francy ha detto...

Ci sono anche io.... sei sulla mia lista di bloglines....

Gloria ha detto...

allora..
punto 1 fatto
punto 2 fatto
punto 3 fatto
dovrei esser in regola per partecipare!! speriamo! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

Potrei mai non partecipare al tuo Blog Candy?!?!? ^_^
un bacio e speriamo nella fortuna!!!

Mari ha detto...

eccomi!!!
e ho gia messo il tuo link nel mio blog!
grazie di essere passata! ^_^
Mari

Anonimo ha detto...

Hiya hunni, i love your blog, thanks for entering my blog candy, i've linked you to mine, also because your offering too ive popped you in twice, p.s your rabbit is cute :-) carlz xxx

Anonimo ha detto...

Dovrei aver seguito tutti i punti!!! Olè, ci sono anche io!!! CIAO CIAO, Sabri

Elena ha detto...

Eccomi... tutto fatto e ora starà alla fortuna fare il resto ;)!!!
Un bacione e buon inizio settimana

Fior di Mela ha detto...

allora posto ank'io tanto nn vincerò (provo ad essere positiva ma tanto succede mai :°°( ) ti linko subitissimo

Fiordimela

Iulia ha detto...

ciao..allora seguo il tuo blog, ti ho fatto pubblicità nel mio e ti ho anche messo fra i preferiti perchè fai delle creazioni stupende e mi piacerebbe risentirti..beh non mi resta che incrociare le dita...buona serata..Iulia

Annelies ha detto...

Hi Alice, great candy you've selected. Here's my link . Thanks for a chance to win! Greetings from Belgium, Annelies

dada ha detto...

anch'io voglio partecipare! Io tuo premio mi fa proprio gola.
ora mi metto "in regola" col blog.
dada

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Allora...tutto fatto...ora non mi resta che incrociare le dita e attendere!!!
Complimenti per il tuo blog e in bocca a lupo per i tuoi mercatini, anche al tuo papa'.
Un abbraccio
Federica

Simona ha detto...

Ci sono anch'io...
Non potevo mancare...
Sono stata la prima a inserirsi nei lettori, chissà se porta buono...
Ciao a presto
Simona

Ciacchina ha detto...

1, 2, 3...tutto fatto. Ora non mi resta che sperare!
Cristina

ki@r@ ha detto...

Partecipo ank'io al tuo blog candy.. vado subito a pubblicizzarti nel mio blog
a presto
Chiara

peperoncinoconmiele ha detto...

ci provo anch'iooooo speriamo bene!!!

Unknown ha detto...

Fatto!!!! bello il tuo blog candy!!!

Désirée ha detto...

Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e ho messo il link sul mio blog. E ora?... e ora speriamo..... :)

Anonimo ha detto...

Che bello conoscerti!
Corro a linkarti e a inserire il tuo girasole nel mio blog!

Anonimo ha detto...

tanti auguroni per il tuo blog, ti auguro ancora tantissime visite , partecipo con gioia al tuop blog candy, speriamo bene, ora vado a pubblicizzarti,
ciao ale82

ps:che bei regali

Marina ha detto...

Ciao, ci provo anch'io
marina

Simona ha detto...

Ciao Alice posto un'altravolta quì ma è solo per dirti di passare da me...
Ciao a presto..
Simona

Babo ha detto...

MA DADA VUOI SCHERZARE A METTERE IN PALIO COSI TANTA ROBA... E' FANTASTICO CI PROVO ANCH'IO E STASERA METTO IL LINK PER FARTI PUBBLICITà NEL MIO BLOG...
BARBARA BABO

Scrap Cris ha detto...

hey there!! good... so i'll win some candies from Italy hã... that's so good!!
i'll talk about it in my blog...

Have a great day sweetie!
see you

Melanie ha detto...

me please,very generous of you,i've linked you on my sidebar :)

Renata van Miltenburg ha detto...

Hi there!

Thank you for visiting my blog and for entering my birthdaycandy. Your name is in the "hat", so good luck!

Loved visiting your blog and I will put a link to your candy on mine too.

With love from Holland,

Renata

Anonimo ha detto...

Hello!!! Thanks for this candy!!
I link you on my blog! and I follow you too!
http://scrapasos.spaces.live.com

kc_froglady ha detto...

I have added you to my follow list and I also posted a blog candy alert on my blog for you!

Ade ha detto...

Ciao Alice
è la prima volta che partecipo ad un blog candy poichè è da poco che anch'io ho pubblicato un mio blog. Non ci crederai ma la prima che ho inserito nel "Blog che seguo" sei proprio tu. Ho apprezzato tanto i tuoi lavori. Sono veramente stupendi. Spero un giorno di poter sperimentare anch'io la tecnica dello scrapbooking.
Ciao
Adelaide

chiarab ha detto...

Ciao Alice,
Posso partecipare anch'io????
Con dei premi così spero solo di vincere!!!
Ora vado ad aggiornare il mio Blog, e poi mi aggiungo alla lista!
Chiara

Silvanaa ha detto...

ufifna, ho messo il tuo linki nel mio blog, e mi sembrava anche di averti lasciato il commento ... magari mi sono sbagliata!
in bocca al lupo a me!!!

Bunny B ha detto...

I'm a follower! :) And I've blogged: http://bunnymoney9.blogspot.com/2008/11/todays-fab-finds.html

Thank you for the chance!
bunnybx at gmail . com

~Chris~ ha detto...

What a great Candy. Just came across your Blog. Beautiful.
Spreading the Word about your candy on my Blog and will try and figure out how to follow your Blog.
Thanks
~Chris~

Unknown ha detto...

grazie per il tuo commento sul mio Pika...èna decisione difficile!
Tanto che passavo ho trovato il tuo blog candy e patecipo volentieri.ciao betta

Татьяна Шаргородская ha detto...

Hi! I like your blog! Thank you for this candy... I've linked it on my blog: http://scrapmooooon.blogspot.com/2008/11/alice.html

Marevan ha detto...

Ciao Alicina bella, voglio provare anch'io a partecipare al tuo blog candy !! Un beso

Leslie ha detto...

What a great blog you have going on here! I found you through Renata and I am so glad I did. I will post you on my blog right now, thanks for entering me in your contest. That is if you ship internationally.
Hope you do, Leslie

Pam's Pride ha detto...

Fantastic blog! I linked you up to my blog!

Nikki ha detto...

Cool blog candy! I've added your blog candy under my blog candy list and also, I'm have blog candy as well...

Cheri ha detto...

What pretty candy! You're linked in the candy sidebar at The Paper Freak.

AbcHobby.it ha detto...

ciao alice
bellissimo candy!!
chissà... incrocio le dita!
seguo il tuo blog e ho segnalato il tuo blog candy nel mio blog!!

ciao e in bocca al lupo!!
elisabetta

Анна Цурпал (Анютик) ha detto...

Привет. Отличный блог!!Hello!!! Thanks for this candy!!
I link you on my blog! and I follow you toо!
http://annacurpal.blogspot.com/2008/11/alice.html

svetilnik ha detto...

Thanks for this candy!!
I link you on my blog!

Anonimo ha detto...

..vorrei poter partecipare anke io..

..KIA..

Serena ha detto...

mi sono segnata tra i lettori ma poi ho scordato di scriverti 1 commentino...che testona...il mio blog lo conosci...corro ad aggiornarlo...
sere

Lila ha detto...

привет, замечательный блог!
Симпатичный кролик - Мерседес!

Erre54 ha detto...

eccomi eccomi eccomi
cosi ti inerisco nei miei log aggiornati
ciao
Erre54

ERIkA ha detto...

Ogni volta che passo di qui c'è una bella sorpresa...naturalmente partecipo!

Heather ha detto...

Beautiful blog!!!!!!! I have become a follower and posted about your blog candy on my blog here: http://simplyme-home.blogspot.com/2008/11/blog-candy-from-around-web.html

Thanks for the chance to win!!!

Luciana ha detto...

Ci provo anch'io!!!Fai del bellissimi lavori e vengo a curiosare spesso!!
Ciao!!

pasiakowa ha detto...

Great candy and beaurtiful blog!
I'm already your follower :)

Linked you here

Anonimo ha detto...

stavo per perdermelo!!! Un abbraccio Alice :-)

Letizia ha detto...

Ciao,mi presento:sono Letizia,una nuova, anzi direi nuovissima,scrapper!!! Ho iniziato solo da 2 mesi a scrappare,ma lo trovo già meraviglioso!Spero di essere fortunata!Complimenti per i tuoi lavori!

Sclody ha detto...

Provo a concorrere anche io!
Complimenti per le bellissime cose. passa anche da me, c'è un blog candy che ti aspetta.

Anna The Rooms ha detto...

Tentar non nuoce e forse vincendo potrò entrare anch'io nel mondo scrap

Baci Anna

ribenaruby ha detto...

Great candy,I think I'm on the right post.Thanks for offering yummy candy and also thanks for entering mine. Good luck!

miodo_oka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
miodo_oka ha detto...

Great blog and super candy ; )
Greetings from Poland ; )

http://bibelociara.blogspot.com/

Lynsey ha detto...

Hi Alice
Thanks for putting on a link for my blog candy. Your blog candy looks great, I will put a link on my blog for you.
Hugs Lynsey :)

sonia ha detto...

eccomi!! anche io proverò questa mia prima esperienza ciao sonia

Anonimo ha detto...

I have added you to my follow list and I also posted a blog candy alert on my blog for you!
THX!
http://vittory83.blogspot.com/2008/11/blog-candy-23.html

Anonimo ha detto...

cara alice noi non ci conosciamo ma il tuo blog candy e' davvero favoloso come il tuo blog e poi amiamo parecchie cose nello stesso modo tanto per dirne una l'atmosfera natazlizia! io non ho un blog e ti scrivero' una mail ciao barbara s

K ha detto...

Che bel dolcietto! Mi mancavano le creatrici italiane nel FeedReader, ho una collezione magnifica da tutta Europa. Ecco, sei la prima italiana che leggero regolarmente.
Ho annunciato il tuo blog candy sul mio blog
Bye, Kitty (Slovenia)

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao purtroppo ho letto di questo Blog Candy solo alla quasi scadenza ed è assolutamente il primo a cui partecipo! Spero di aver compreso tutte le regole (ho la testa un pò dura x queste cose!) ma certamente su una cosa nn mi posso sbagliare: le tue creazioni sono meravigliose.Complimenti e auguri per il tuo blog candy. Lara

Anonimo ha detto...

I'm in :)! Have put a link on my blog <3. Thanks for this nice candy.

Fabi

Heike's Creativeplace ha detto...

Wow Alice, what a great candy. I link you on my Blog.Thanks for the chance to win!

Hugs from Germany
Heike

Ivolina ha detto...

Hi Alice. Very cute candy.
Here is my link and I am added to list of your follows.

Jelena ha detto...

Yummy candy... I have posted your announcement on my blog. :)
Thanks for the chance to win :)

http://murllyka.blogspot.com/2008/11/candy_20.html

Unknown ha detto...

Hi Alice, Love yr blog and great candy too!!! Thanks for a chance to win! Greetings from Lucia in Slovakia

Anonimo ha detto...

Great blog candy and I love all your wonderful ideas. I have placed a link for your candy on my sidebar of my blog.
Krista

Katarina ha detto...

Love these papers! I've written about your candy on my blog:

kamadesign

Anonimo ha detto...

I have sent you a mail. Thanks for your game.