martedì 16 dicembre 2008

Preparatevi per questo post, perche ho
tantissime cose da mostrarvi, anche se sarà un post abbastanza veloce, in quanto sono ancora in produzione per i mercatini natalizi. Domenica 14 si è concluso quello di Frontone, che tristezza :( Il tempo è volato, mi mancherà l' atmosfera natalizia di un castello! Resoconto del mio successo? Buonissimissimo!!!! Non ho davvero parole!! Ora sono in produzione per il mercatino di Pesaro, in Piazza del Popolo, tutti i giorni dal 19 al 24 dicembre. Questa è la serie di segnalibri già pronta.
Poi procedo col ringraziare diverse persone, in ordine rigorosamente sparso:

SILVIA per avermi spedito questo favoloso pacchetto, con dentro tanti regali! Da notare le bellissime decorazioni argento per l' albero, ghiaccioli e pacchetti regalo, che sono sono già appesi al mio albero di Natale viola/argento e ci stanno benissimo. Grazie!!!

MARIKA per avermi spedito questa graziosa card di Natale e un pacchetto con cioccolata e cioccolatini, già finiti da un pezzo :) Grazie!!
DORIANA per avermi spedito la sua candela rossa, nello swap "Esprimi un desiderio!", e il portacandela da lei realizzato. Grazie!! Ho già il desiderio in serbo, ora aspetto solo l' ultimo dell' anno ;)
SILVIA (ORKA) per avermi spedito queste cosine di Natale e la decorazione per l' albero da lei realizzata. Grazie!!!

RIBENA RUBY per avermi spedito la mia vincita al suo blog candy, adoro quei timbri! Thank you very much, I love that stamps ;)

KRISTINE per avermi spedito il suo premio da me vinto, al suo blog candy!! Non riesco a postare la foto, vi lascio il link al collegamento, guardate che meraviglia!!!https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgplde-xE7-DYrO0Y4csLFQ-5QJKmCYO3DKZjNt3uQB8oMbw9BgEpzNtRrADR13D6GUBQKT1HaG2eSQIXqBl2u69QRQJ95aAQA9shynwDy_kGTBPWsDDZ9NgnthSaeIE63OfFgTjhEOZPMC/s1600-h/KristineMB_blogcandy_price2.jpg
Thank you very much Kristine for your prize!
E infine un grazie a tutte voi che mi seguite e mi commentate ogni volta!
Vi lascio con una simpatica card a borsetta, spero vi piaccia. Nella foto a sinistra l'ho appesa a un chiodino per farla vedere bene, ma il nastro rosa si vede poco! Nella foto a destra la versione aperta, e il biglietto interno è estraibile!! Ciaooo

9 commenti:

Dori ha detto...

Ciao Alice, quante cose hai ricevuto! mi fa piacere ti sia piaciuto il portacandele che ti ho inviato, ti auguro con tutto il cuore che si realizzi il desiderio che esprimerai. I tuoi commenti sono arrivati ma la mail no. non preoccuparti. A presto
ciao Dori
PS: bello fare i mercatini,io ne ho uno sabato e non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

Sono senza parole!!!!! La card borsetta è uno spettaccolo!!!!
...e che belli i regalini che hai ricevuto!!!!! ^_^

ERIkA ha detto...

Certo che il mercatino è andato bene...con dei segnalibri così belli!!!

Daniela ha detto...

Quante belle cose che hai ricevuto!
La card-borsetta è fantastica!!

Francesca ha detto...

Ciaoooo !! Ma stai diventando bravissima!!!!! bellissme le card borsetta

Silvia D ha detto...

ciao bella sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!! per il prossimo anno ti prenderò qualcosa di viola!!! lo prometto.
bacini

ahhh ps, se ti do delle sagome con quella macchina di tuo papà le puoi fare? naturalmente a pagamento.
ciao
silvia

Anonimo ha detto...

o, ma ti sei proprio messa sotto con il lavoro!!! sei scomparsa!! un po' come me che sono immersa nei lavori di gruppo...
a parte questo... la mucca sopra il segnalibro non l'avevo ancora vista!!!!! è nuova??????

S. Guardie P. ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elena ha detto...

Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!

Scusa se non ti ho risp all'e-mail ma in questi gg sono stata incasinatissima tra lavoretto e creazione regali e shopping... perdono!!! Spero tu sia riuscita a fare le card e ke tutto sia andato bene!!!!
Auguroniiiiiiiiiiiii
Elena