mercoledì 25 febbraio 2009

Carnevale

Ieri è stato Martedì Grasso ed io, Elisa ed Eva siamo andate a una festa di Carnevale nel bar del nostro paese, con Radio Studio Più. Non ci siamo mascherate del tutto per diversi motivi, il mio motivo è che non mi è mai piaciuto mascherarmi e quando le maestre delle elementari mi costringevano a farlo, io ero sempre col broncio ... per non parlare dei ridicoli filmini che ci costringevano a girare, io li odiavo!!! Comunque ... oltre ad aver (di nuovo) cambiato taglio di capelli, ho avuto anche la soddisfazione per la "nomina della scarpa più bella della serata" ... ahahah! Me l'hanno anche fotografata, che vergogna! Ecco una nostra foto, le diavole Alice ed Eva e l' angioletto Elisa al centro ... yeah!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

come ali???? alle elementari ballavi tanto bene nei filmini!!! ahah ecco cosa ti ha traumatizzata così tanto!! ahah..ma sta bon che il tipo non ti ha visto il serpentao...se no sai che due maroni!

Serena ha detto...

alice stai benissimo anche con questo nuovo taglio...ma ora sono curiosa...che scarpe avevi???
baci

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

beh ma... e le scarpe??? dai vogliamo la foto!!! ^_^

Simona ha detto...

Che bella diavoletta... Ma le scarpe?????
Ciao da Simona

Stephanie ha detto...

Hi Alce, could you visit my blog & email me your address asap (you won my paper) - thanks, Steph xxx

Zoe ha detto...

Hello Alice, Thank you for entering my blog candy and good luck.
love
Zoe
xxxx

Scrap Cris ha detto...

hey evil girl!!!!!!!!!!!! hehehehehehehe

so cool