martedì 3 marzo 2009

It' s spring time!

Ho creato una nuova card di compleanno, in stile molto primaverile, con fiori e farfalle, e per gli amanti dei girasoli. In realtà l' avevo iniziata solo per metà, lasciandola nel mobile per un mesetto senza sapere come continuarla e quale timbro utilizzare. Ieri, frugando bene tra le mie cose, ho trovato questo timbro e l'ho trovato ideale, quindi sono riuscita a terminare la card! Non è destinata a nessuna persona in particolare... vi confesso che sto già lavorando per i prossimi mercatini, e questa finirà proprio lì!!

5 commenti:

chiara_francy ha detto...

sempre più belli i tuoi biglietti....

Gloria ha detto...

roppo carine le farfalline in rilievo!! Vado a rispondere alla mail :)

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

E' bellissima! *_*

Simona ha detto...

Diventi sempre più brava!!!

Daniela A. ha detto...

Ormai hai una cartella tutta tua nel mio pc, si chiama "Alice's Scopiazz" , sei grande!!!