mercoledì 8 aprile 2009

Pasqua!

Non siamo ancora a Pasqua, ma siccome sono in partenza per andare da Alfredo e passare insieme Pasqua e Pasquetta, vi lascio una foto di due cards che ho realizzato per l' occasione ... quale altra immagine pasquale ci poteva essere se non i coniglietti che io adoro tanto?! Belliniiii! Quindi vi auguro una bellissima e serena Pasqua, con le persone a voi più care .... BUONA PASQUA!!!! Io spero sia tempo bello perchè Alfredo ha già prenotato i pranzi fuori di Pasqua e Pasquetta, e il lunedì vorremmo andarci in moto e fare un bel giro. Questa Pasqua sarà un po' strana per me, niente uova di Pasqua (i miei preferiti sono quelli della Paluani con dentro i peluches dei Trudini, li colleziono e le compero da anni ... quest' anno lascerò da parte la cioccolata, ma al Trudino non rinuncio!) niente dolcetti, niente coniglietto della Lindt (lo comperavo tutti gli anni), niente Colomba, niente Crescia di Pasqua (molti di voi sicuramente non la conoscono, è un prodotto della mia zona, ma vi assicuro che è buonissima, soprattutto col salame, oppure farcita con acetelli tonno e maionese!!), però la dietologa mi ha dato "liberi" la domenica e il lunedì, ovviamente sottolineando di NON ESAGERARE!! ... Bastaaaa mi sta venendo fame!! Per stavolta è tutto, ci sentiamo la prossima settimana!


Happy Easter to All!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua anche a te. Carinissimi i coniglietti! Dietologaaaaa??? Ma sei in formissima!

peperoncinoconmiele ha detto...

sono bellissime!!!!

Elena ha detto...

buona pasqua anche a te alice!!! Complimenti le card sono stupendeeeee!!!
Un bacione grandeeeee

PS: cm mai dalla dietologa?te mica hai problemi di linea...sei stupenda!!!

Simona ha detto...

Buona Pasqua a te....

Sandra Shimizu ha detto...

Hi Alice!
You've been busy!! Love all your cards!! Have a great day!!
Ah, I sent you a Easter card, hope you receive soon.
cheers

Marevan ha detto...

MA sono carinissime !!!

Lainy's Little Blog ha detto...

Gorgeous cards Alice, so bright and cheerful. Happy Easter! Thanks for joining in with my blog candy. Good luck. Hugs, Lainy x

Silvanaa ha detto...

Che belle card che fai sempre Alice!!! bellissimi anche i timbri che hai usato!!!

tracie ha detto...

Hi Alice, oh these are adorable ~ love the pretty papers and images. I see you are a fan of Penny Black too ~ love those cuties. Your blog is gorgeous and so are all your creations ~ I'll pop back soon.
Thanks for joining my blog candy
Good Luck
Hugs
Tracie :)x