mercoledì 13 maggio 2009

Matrimonio

Lunedì sono andata in palestra, e per seguire il consiglio del mio fisioterapista e di altre persone con cui ho parlato dell' argomento, ho voluto lasciare da parte i pesi e dedicarmi ai corsi extra. Quindi sono arrivata alle 18 meno 5, per fare StEp ... non sapevo nemmeno cosa fosse, io in palestra ho sempre e solo fatto i pesi, ma siccome non voglio diventare come Maciste, è meglio alternare con qualche altro tipo di lavoro ... bene ... inizia la lezione, non conosco nessuno, e nessuno mi dice cosa devo fare e come mi devo mettere, allora seguo le mosse della altre: preparo la panca, il tappetino e i pesetti ... partono i passi, avanti, indietro, salta, batti le mani, squat, addominale, equilibrio etc etc ... io non ci ho capito niente ed ero sempre fuori tempo :) Ma mi sono detta: "dai è normale, è la prima volta" ... finchè ha iniziato a girarmi la testa in modo assurdo, avevo la vista appannata e mi veniva da vomitare, mi sentivo svenire, che brutta sensazione! L' istruttrice ha fermato le danze per accompagnare me in bagno e un'altra simpatica ragazza è venuta ad aiutarmi a stendere, tirare su le gambe e bere acqua con zucchero ... dopo 5 minuti che insieme cercavamo la causa di questo malessere, mi sono ricordata di essere a dieta... eccola là!! La parola che spiega tutto!!! Avevo fatto merenda con una banana come faccio sempre quando vado in palestra a fare i pesi, ma evidentemente non è sufficiente per questo tipo di lavoro. Quindi mi sono ripresa, e tutta demoralizzata me ne sono andata a casa. Ma non demordo ... chiamerò la dietologa per farmi dare una merenda più sostanziosa e lunedì prossimo alle 18.00 non mancherò all' appuntamento ... attento Step, ti sfido!!!!

Oh bene ... dopo questa parentesi, passiamo ad argomenti più interessanti ... la prossima settimana, esattamente il 16 maggio, la mia amichetta Silvia si sposa con il suo Antonio!!!!! Lei è una delle ragazze bloggers a cui sono più legata, e non potevo non celebrare il suo matrimonio con una card ... così questa è la card che ho spedito loro, sempre con la convizione che il nero sia uno dei colori fondamentali per una card di matrimonio, per la sua eleganza (ma ho sinceramente notato che non tutti la pensano come me... voi che ne pensate a tal proposito?). Comunque più che la card, in questo caso sono più importanti gli auguri per un matrimonio felicissimo, tanta serenità e tanto amore che ho scritto all' interno ... EVVIVA GLI SPOSI!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uaoooh anche tu dieta e palestra! Io dieta e serie di DVD con lezioni di aerobica e tonificazione per mantenermi in forma :D Quanto devi perdere?

BA ha detto...

ciao alice
la tua card è bellissima, sarà molto apprezzata.
per quanto riguarda lo step, sicuramente c'entra la dieta ma anche il fatto che tu, non avendo mai fatto un lavoro aerobico prima d'ora, hai esagerato facendo la lezione tutta intera. lo step fa salire la frequenza cardiaca molto alta, e quindi hai sforzato troppo. la senzaione di vomito si ha quando si sforza il fisico al massimo. comunque sono contenta che continuerai a sfidare lo step, vedrai che l'avrai vinta tu e poi ti divertirai un mondo. aspetto notizie lunedì prossimo. io amo lo step e tutto ciò che mi fa muovere.
a presto xoxoxo BA

Silvia D ha detto...

Grazie tesoro scusami se non ti ho ringraziata prima, ma la busta l'ho aperta stamattina, ce l'aveva mia mamma che fino a ieri non me l'ha portata. é bellissima!!!!! Grazie mille, sei dolcissima!!!!
ciao silvia

Carole ha detto...

So pretty Alice, the flowers are beautiful.
Carole :-)