giovedì 11 giugno 2009

Another birthday card!

Buongiorno a tutte! Eh dunque siamo già a metà giugno:
- è arrivata l' estate, ho già passato ore e ore sotto il sole, quindi sono superabbronzata (che bello!) - la prossima settimana inizia il tour estivo dei mercatini (non vedo l'ora!) - il 30 giugno finisco la dieta (non mi sembra vero che sono passati già 2 mesi e mezzo!)
Ma non sono qui per parlarvi di questo, bensì della mia ultima card di compleanno! E' per la mia amica Elisa che domani compirà gli anni. Ho usato le nuove carte di DCWV del blocco The Spring Stack e il mio nuovissimo e amatissimo superpunch di Martha Stewart per creare quei bordi con ondine e pallini: erano settimane che lo guardavo, e finalmente mi sono decisa ad acquistarlo. Poi ho inserito la coccinella fatta da mio padre, un ago con perline rosse e gialle, fiori Prima e altre piccole decorazioni. Mi piace l' abbinamento delle carte, voi che ne pensate?
This is my last birthday card, it's for my friend Elisa. I've used new DCWV papers and my new Martha Stewart border punch (I love it!). Then I've added an handmade ladybug, flowers and a little pin with some red and yellow beads, and some other little decorations. I like the colour combo, what do you think about?


Poi volevo ringraziare Silvia per avermi spedito la cartolina ed acquistato regalini durante il suo viaggio di nozze!!! Mi ha spedito un block notes carinissimo, delle carte da origami molto belle, due nastrini e qualche caramella che nella foto non compare ... no no, non le ho mangiate io!! Mia mamma le ha nascoste prima che lo facessi :) Comunque grazie mille Silvia per il pensiero!

5 commenti:

DivertiCreando ha detto...

bellissima come sempre ^^ mi piacciono molto i colori!!
Fra

Silvia D ha detto...

grazie tesoro ma non eri obbligata a pubblicarlo!!!! sono contenta ti sia arrivato tutto e infine visto che non te li ho ancora fatti auguri di buon compleanno
silvia

Scrap Cris ha detto...

they are wonderful!! great things here huh!!
hey,this punch is totally amazing isn't it?!! i'm looking forward to have mine... great card Alice!!
take care

see u

beijo!

Claudia Rosa ~ Pretty Pressings ha detto...

fabulous card dear Alice

stephanne ha detto...

I came over from the PBSC blog, but gotta comment on Doraline, as she is quickly turning into a favorite. Love the colours and those handmade ladybugs are precious!!
Stephanie