giovedì 4 giugno 2009

Fiesta!

Lo so ... sono estremamente in ritardo con i ringraziamenti e con la pubblicazione delle foto! Sono tornata ieri sera dal week-end a Misano e sono stata talmente bene che avrei proseguito fino alla settimana prossima, ma avevo delle faccende da sbrigare (e la palestra!) quindi eccomi qui ... Inizio subito col ringraziare di cuore tutte le amiche bloggers che hanno voluto festeggiare con me il mio compleanno, donandomi le loro preziose creazioni e del materiale scrap, come regali ...


Sinistra: Francesca con il carinissimo biglietto e il super timbro Happy Birthday che userò spesso nelle mie cards di compleanno!



Destra: Gloria con la busta del biglietto scrappata e carte, rub-ons, brads etc etc, tante cosine utilissime!


Sotto: Marika con un biglietto creato con le mie carte preferite, nastri, stickers e post-it (io adoro i post-it!)





On the left: Sandra with this lovely card

On the right: Orka con un bigliettino e un banner davvero bello, mi piacciono sia il ricamo che la stoffa usata

Below: Cris with a supermaxi and cute birthday card

Thanks Sandra and thanks Cris for your costant attention to my blog and for your sweet words about my creations and above all about me, you are my best Brazilian friends! :)
__________________________________________________________________
E dopo i ringraziamenti, passo a pubblicare qualche foto dei festeggiamenti del mio compleanno ... diciamo subito che la festa è stata sabato 23 maggio e il giorno prima (x puro caso) sono venuta a sapere che il ristorante di Portoverde dove avevo prenotato aveva chiuso improvvisamente x cambio gestione, allora sono dovuta correre ai ripari e cercare subito un altro posto! Incredibile, per poco rischiavo di far morire i miei amici di fame :)
A dire la verità i festeggiamenti sono iniziati già venerdì 22 dopo la mezzanotte, quando con i miei amici Silvia Fabrizio e Valentino abbiamo brindato al mio compleanno per finire poi la serata alla Notte Bianca di Urbino, dove ho evitato di pensare che ero a dieta e ho mangiato il granoturco alla piastra e un po' di panino con la porchetta (bono!!).

















Invece la serata di sabato si è aperta con l' aperitivo in centro a Cattolica, al Camarillo, dove ho di nuovo subito iniziato a dimenticarmi che ero a dieta ... aperol e succo d' arancia + patatine, olive e pizzette varie ... e dove ho letto i biglietti di compleanno e scartato i fantastici regali. Poi ci siamo trasferiti 20 metri più in là e abbiamo cenato al Cane del Greco; io ho preso i fischioni piccanti al grillo, buonissimi, più il dolce (crema di mascarpone con fragole) e tanti brindisi di vino! La cena è stato un momento veramente piacevole e speciale, mi sono divertita tantissimo. La serata è proseguita al Beach Village a Riccione, qualche cocktails, qualche risata e qualche balletto fino alle 4:30, poi io e Alfredo abbiamo terminato in bellezza all' Echoes fino alle 6:30. Una serata splendida, grazie a tutti!




































Vi avevo promesso la foto delle scarpe che mi ha regalato Alfredo, o meglio delle scarpe che ho chiesto io ad Alfredo per il mio compleanno, quindi eccola qua (quelle a sinistra). Quelle a destra invece me le sono fatte regalare l' anno scorso, sempre per il compleanno ... inizia ad essere una tradizione ormai! Le adoro entrambe. E ne approfitto per presentarvi per la prima volta il mio serpente ... si chiama SeRpEnTaUs e ha 4 anni e mezzo!



















E per finire, pubblico la foto del blog candy che ho vinto da Samantha! Grazie mille, guardate quante cosine deliziose!
PS: Giovedì 18 giugno è la data di inizio dei meratini della stagione estiva, mi trovate a Gradara, per tutti i giovedì fino al 3 settembre!!! Se mi venite a trovare sono molto contenta :) Ciaooo

7 commenti:

Sandra Shimizu ha detto...

Hello Alice!!!
Really nice pics!
kisses

Anonimo ha detto...

brava mimma!!!!!!!!!!!magari se mi poi dare il tuo indirizzo ti mando una card degli auguri anche io!!!!!!!!! un bacione a presto!! :)

sara quella del blog nuovo :)

DivertiCreando ha detto...

e bravaaaaaaa!!! bei festeggiamenti e bellissimo tatuagio ^^ a ma fanno impazzire!! L'hai fatto qui o all'estero?? Un bacione
Fra

Gloria ha detto...

ammazza che serpenteeee!! direi che le scarpe sono azzeccatissime ;)
belle le foto, si vede che vi siete divertiti!!
fammi sapere se ti è arrivata la mail :)
smackete

Carole ha detto...

Super pictures and photographs...is that you with the tatoo?
Hugs
Carole

Emma ha detto...

Hi Alice
Wow gorgeous pressies and shoes. Fab pics and love your tattoo too...amazing!!
Emma x

Tatti ha detto...

Che splendidi biglietti! e che meravigliosi sorrisi! E che sandali strepitosi ! E che serpente serpentoso! AUGURI !!! Tanti tanti tanti!
Un sorriso
Tatti