venerdì 26 giugno 2009

My fav sketches

Buongiorno a tutte! Aggiorno il mio blogguccio mentre mi guardo Beautiful e Cento Vetrine, non me li perdo mai! Ieri c'è stata la seconda giornata di mercatino a Gradara ed è andata meglio dell' altra volta, io e babbo siamo soddisfatti del risultato! Il mercatino non è molto grande,i banchi sono pochi, ma Gradara è un borgo molto suggestivo, poi il castello è aperto alle visite e ogni volta c'è la sfilata con gli abiti dell' epoca o qualche altro spettacolo, e la gente comincia ad arrivare ... interessante come mercatino!
Mi è stata commissionata una card di compleanno per la cugina di Alfredo, e dopo aver indagato sul suo colore preferito, ho scelto di usare il mio sketch preferito, ovvero quello con acetato e strass, e ho usato il mio timbro preferito al momento, i riccetti di Penny
Black. Poi, a destra, vi pubblico anche la foto di un altro dei miei sketch preferiti.
Finalmente anche a Rimini ha aperto l' Ikea ... era da aprile che aspettavo, ed ora posso andarci! Due anni fa ero andata a quella in Ancona, non mi era piaciuto molto come ambiente, però l' altro giorno ho girovagato su internet alla ricerca di come organizzare la mia scrap room, e nel sito dell' Ikea ho trovato tante soluzioni utili. Quindi ho preso carta e penna e ho fatto la lista delle cose da acquistare. Ho quasi risolto ogni problema, ma quello più grande è rimasto irrisolto ... quello delle carte!!!! Non so come organizzarle, ne ho tante e al momento le tengo seplicemente in pila, una sopra l' altra, ma tenerle in questo modo è scomodo! Avete qualche suggerimento?
Anche per stavolta è tutto. Ciaooooo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti mimma sono fantastici!!!!!!!!!
un bacio da Firenze!!
Sara

Mel ha detto...

I was so lucky to find your fab blog from you entering my candy i have an Award for you over on mine.
Hugz Mel x

Carole ha detto...

Beautiful cards Alice, such bright, cheery colours and a gorgeous hedgehog image!
Have a great weekend.
Hugs
Carole x

Tab ha detto...

Ooooh fab cards, just love the sweet image and the colours and papers are divine!
Hugs Tab xxx

somethingcraftybydottie ha detto...

HI Alice:
Your cards are beautiful you are a very talented young Lady. I left a message for you on my blog go check it out and go visit the blog I told you about from my blog there is a big give away there too so go take a look at my msg and you will see.
~ God Bless ~
Hugs :o)
♥ ♥ ♥ ♥
Dottie

Petra ha detto...

ho visto proprio ieri questa carta e mi è piaciuta tantissimo...
tu sei riuscita a renderla ancora più speciale!