venerdì 19 giugno 2009

SIMON SAYS STAMP BIRTHDAY CHALLENGE

Non so se lo avevate capito, ma le cards di compleanno sono le mie preferite :) Sono quelle in cui ho più dimestichezza, dove non bisogna avere per forza le decorazioni giuste. Eccone infatti un'altra, fresca fresca, che ho appena creato per il challenge di Simon Says Stamp, in occasione del compleanno del loro blog. Lo scopo è creare una card di compleanno, o un qualsiasi altro lavoretto riguardante questo argomento. Io mi sono letteralmente innamorata di questa linea di timbri ed è già il secondo che provo. Le carte sono di DCWV, tutte belle colorate con colori sgargianti e luccicose, proprio come piacciono a me.
Hi! This is my entry for Simon Says Stamp Blog Birthday ... I created a birthday card: glitter papers are DCWV and I fell in love with this brand of stamps!


Ieri sera c'è stato il primo mercatino di Gradara, la serata è stata un po' moscia, ma è normale, all' inizio è sempre così! Speriamo meglio per giovedì prossimo! Vi lascio con una foto della povera Mercedes, che con il suo folto pelliccione in questo periodo sente un gran caldo, e preferisce stendersi nel pavimento piuttosto che sul suo tappetino!

5 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao Alice !
seguo spesso il tuo blog e devo dire ce sei davvero bravissima !!!
tutte le tue card sono meravigliose...una piu bella dell'altra! complimenti !
Il tuo coniglietto è adorabile...ne ho sempre sognato uno anche io, ma avendo già 2 gatti e 2 tartarughe la cosa diventerebbe troppo impegnativa! ...il caldo purtroppo lo soffrono anche i miei gattini
:( sigh

Moni ha detto...

Gorgeous card, love the image and the papers are fab! Love all details! Hugs,Moni

debby4000 ha detto...

Fabulous card, love the cute image and colours.
luv
Debby

Emma ha detto...

Hi Alice
Aw gorgeous card, love the image and the papers.
Super cute bunny pic too.
Emma x

Sandra Shimizu ha detto...

Hi Alice! love all cute cards and Mercedes pic!!
hugs