lunedì 6 luglio 2009

Motivet Challenge


Ciao a tutte, avete passato un buon week-end? Io sono stata alla Notte Rosa a Rimini, dopo aver cenato nel mio ristorante preferito e festeggiato la fine della dieta!!! 3 mesi di dieta sono volati e i risultati si vedono, ho perso quasi 10 kg!!! Magnifico!! Sono stata bravissima e paziente! I mercatini stanno migliorando, cominciano ad arrivare i turisti e l' atmosfera si surriscalda ... programma per la settimana: giovedì mercatino a Gradara (PU), venerdì sabato e domenica mercatino a Candelara (PU) e martedì inizia il mercatino di Montefelcino (PU) ... il tempo non promette, qui un giorno c'è il sole e un giorno piove, quindi non chiedo di beccare tutte giornate di sole, ma quasi tutte se è possibile :) Torniamo a noi ... questa è la card che ho creato per il challenge di Motivet, adoro i loro timbri, quindi ho voluto provare a partecipare. C'era uno sketch da seguire e questo è quello che ho prodotto io, una card di compleanno dai colori tenui.
Here is my entry for the Motivet challenge. The sketch was funny and this is what I've made, a birthday card with light colors! I adore Motivet' s stamps!
E poi .... guardate cosa ho ricevuto dalla mia amica Carole ... dei bellissimi premi craftosi, per essere stata estratta come una delle vincitrici al challenge di Penny Black, il primo challenge di tutta la mia vita! Sono stata fortunata a vincere, soprattutto da Carole che stimo tantissimo. Grazie mille!
And then ... this is what I received from my friend Carole, a big prize for the Penny Black challenge, it was the first challenge of my life and I won ... so wow! I have been lucky! Thank you very much Carole, I esteem you!

7 commenti:

Candy Bello ha detto...

Thank you for your wonderful comment! I love your cards! One of these days I'm going to try to make a few.

:)
candy

stephanne ha detto...

Very lovely card, great job with the sketch!! Look at that yummy candy too, congrats!!
Stephanie

Christine ha detto...

Hi there thank you for stopping by my blog... your challenge card is gorgeous..I see you have some of the Motivet stamps too. good luck.

Christine xx

Anonimo ha detto...

Glad you like your candy Alice :-)
Hugs
Carole x

carine ha detto...

very nice card..love the colors..xxx

mueppi ha detto...

Lovely card with such a sweet image!
Hugs Gisela

Eulanda ha detto...

OH MA GAWD THAT IS SO CUTE!! Love it!