giovedì 21 gennaio 2010

San Valentino!

Ma finalmenteeeeeeeeeeeeee! Eccomi di nuovo ad aggiornare il mio povero blog che ultimamente è stato un po' abbandonato. Ho una piccola novità da rivelarvi, ovvero che una cartoleria mi ha richiesto un po' di lavori per la festa di San Valentino. Queste ultime 2 settimane le ho passate a lavorare su questi particolari, e su un altro progetto che vi mostrerò nel prossimo post. Intanto vi mostro i biglietti di San Valentino che ho realizzato.
Tutte queste forme a cuore le ho realizzate grazie a mio padre: abbiamo ritagliato tutte le carte di base, poi tutte le carte decorate, a volte anche le immagini a forma di cuore. Inizio con i biglietti di sinistra che sono i cuori più piccoli, le dimensioni sono 10 x 10 cm , mentre a destra il modello è lo stesso però più grande, di 15 x 15 cm. Poi sotto a sinistra un altro modello, che si apre in due (in basso a destra trovate sempre la card come risulta una volta aperta), e a destra un altro modello ancora, un cuore con l' apertura al centro.













Qui sotto invece vi mostro le altre forme di biglietti che ho utilizzato, realizzate sempre grazie a mio padre che me le ha ritagliate. Quelli di sinistra sono di 12 x 12 cm, quelli di destra di 15 x 15 cm. Mi erano state richieste immagini d' amore con frasi d' amore, e così ho fatto. Una novità che mi piace molto sono i fiocchetti realizzati in questo modo; è la prima volta che li faccio e ci vuole più tempo rispetto ai fiocchetti normali che facevo prima, ma secondo me danno tutto un altro effetto al biglietto!
Visto che questo post è già abbastanza lungo, rimando al prossimo per le altre novità!
A presto!!

9 commenti:

Silvia D ha detto...

ma wow sono meravigliosi davvero!!!! e complimenti per la commessa che ti hanno fatto, realizzarli tu per un negozio, mi sembra favoloso!
in bocca al lupo di tutto cuore silvia

Nicoletta ha detto...

Complimenti Alice! hai fatt oun gran bel lavoro..lavorone direi:-) vedrai che verrà apprezzato!
Ciao a presto!

Anonimo ha detto...

Bellissime e che pazienza! :D Brava!!! Non ho capito come fate a fare queste forme però... fustelle?

Alice ha detto...

Grazie per i complimenti ragazze :) Per Giulia: non sono le fustelle, sono delle forme che riesce a tagliare mio padre grazie ad una macchina che si è costruito da solo: prima si riproduce il disegno al computer (qualsiasi forma), e la macchina lo ritaglia!

Bev ha detto...

Wow, a fabulous selection of valentiines cards x

Ila ha detto...

Oh Wow!! these are all Gorgeous and Super Cute..You are Amazing!!!...Hugs, Ila

debby4000 ha detto...

WOW these are gorgeous.
luv
Debby

Unknown ha detto...

Che meraviglia Alice, passo un pò di tempo senza girare per i blog e guarda cosa mi combini, un mare di biglietti favolosi, bravissima!

mariella ha detto...

complimenti, davvero bellissimi!
ma com'è fatto il fiocchetto???
grazie un bacio