martedì 2 marzo 2010

30x30 cm cards

Buongiorno a tutte! Devo dirvi subito che lo spettacolo a Rimini di sabato scorso con i comici è stato superfantastico ... tre ore di risate e divertimento, davvero bello! C'erano questi comici: Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Giovanni Vernia, Sergio Sgrilli, Padre Donovan, Andrea Poltronieri, Andrea Vasumi ... e chi guarda Zelig sa di cosa sto parlando! La mia fortuna era il fatto che avevo il posto migliore fra tutti i 5000 posti, prima fila e centralissima!!! Quindi me lo sono goduto ancora meglio.
Ma passiamo ad altro ... ho realizzato qualche biglietto per occasioni speciali in formato 30x30 cm, proprio come una pagina di scrap, solo che al posto di usare le fotografie ho usato i timbri. Questi due biglietti che vi mostro sono entrambi di compleanno, per i 18 anni precisamente ed ho utilizzato i nuovi timbri della WOJ perchè li ritengo adattissimi per questa occasione. E' stato un bell' esperimento e il risultato mi soddisfa.



2 commenti:

Francy ha detto...

Sono veramente carini questi mega biglietti. Belli anche da incorniciare visto che il compleanno è importante, così se lo potranno sempre ricordare...che belli i 18 anni.
Francy

Caroline ha detto...

What a big cards !!! They are gorgeous !!! Greetings Caroline