venerdì 2 aprile 2010

Tea Boxes - Easter Project

Ieri ho trascorso la serata con le mie amiche e come ogni Pasqua e Natale abbiamo giocato alla tombola. Volevo portar loro un pensierino, così nell' ultima settimana mi sono divertita nel creare queste adorabili scatoline del thè per le mie amiche. Nella prima foto vi mostro le 4 scatoline, a sinistra il fronte e a destra il retro, invece nella seconda foto un particolare del fiore 3d. Scusatemi per le foto non perfette, ma le ho scattate di fretta 5 minuti prima di uscire.











Ieri pomeriggio ho preparato dei dolcetti per la serata, nonostante i muratori mi avessero staccato l' acqua per dei lavori che stavano facendo in casa, ci sono riuscita ugualmente! Uno dei miei primi esperimenti in cucina ... coppette con gelatina di fragole+mousse al limone+ fragole e gelatina di fragole+mascarpone+gocce di cioccolato. La gelatina non la vedete perchè è in fondo alla coppetta ... anche qui andavo di fretta quando ho scattato la foto!
Abbiamo cominciato con la cena al ristorante greco, era la prima volta che mangiavo al greco, veramente buono!!! Poi tombola, e dopo-serata in un locale. Ecco due ultimi scatti. Per ultimo auguro a tutti di trascorrere una felice Pasqua e una buona Pasquetta!!!! Auguri!!



5 commenti:

Silvia D ha detto...

ciao cara! come stai??? belline le scatoline porta bustine del thè!!!
un saluto e buona pasqua anche a te
silvia

Astrid ha detto...

Hi Alice:-)

Thanks for entering my blog candy, and for your kind words:-)
I will draw the winner saturday 17th april. Good Luck to you!!

Hugs, Astrid

BA ha detto...

bellissime le tue teas boxes alice, molto colorate e allegre
xoxo BA

debby4000 ha detto...

Oh what fab boxes.
luv
Debby

日月神教-向左使 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.