lunedì 31 maggio 2010

New Shaped Card / Nuova Forma di Biglietto

NEW WEEK, NEW SHAPE!!

NUOVA SETTIMANA, NUOVA FORMA!!

Today I am showing you a new shape, CASTLE SHAPE!! Measures are 15x18 cm. You can also see my example card with patterned papers, strass, rubs-on, butterfly and Flower Soft in the windows! Please visit my page "Forme biglietti - Shaped Cards" at the top of my blog to see all my other shaped cards! Or just contact me at: omega_manson@tin.it

Ho una nuova forma di biglietto da mostrarvi! E' una delle mie preferite, e la forma in questione è la FORMA A CASTELLO. Le misure sono 15x18 cm, e vi mostro il biglietto nelle sue tre parti: nella foto sopra completamente aperto e chiuso a biglietto, e nella foto qui sotto decorato a modo mio, giusto per darvi un esempio! Visitate la mia pagina "Forme biglietti - Shaped Cards" per vedere anche tutte le altre mie forme, oppure contattatemi per info a omega_manson@tin.it

1 commento:

Silvia D ha detto...

che bella questa formaaaaa!!! il prossimo compleanno me la fai così??!!! scherzo!
che bellino Leo nella cuccia, ieri alla fiera c'erano dei coniglini testa di leone, proprio come Leo, meravigliosi, solo che adesso è meglio se non prendiamo + altri animali....
ciao silvia