mercoledì 9 giugno 2010

Borsette - Purses

Ieri io e babbo abbiamo ideato questa scatolina, con cui poi ho realizzato delle adorabili borsette. La scatolina è molto semplice da assemblare; qui nella foto di fianco trovate il progetto esteso (in rosa) e la scatola una volta piegata e incollata (in giallo). Le misure della scatola sono 7,5 x 12 x 1,5 cm. Per il fronte e il retro della borsetta ho utilizzato una fustella della Big Shot, Mega Curved Rectangle, e ho poi decorato con un grande fiore, nastro e strass. Infine ho aggiunto il manico della borsetta, sempre in cartoncino, su cui ho fatto passare un nastrino criss cross bianco a fiorellini verdi. Ecco fatto! Ho decorato sia il fronte che il retro, qui sotto vi mostro il fronte nella prima foto e il retro insieme a quello che c'è all' interno della borsetta nella seconda foto; si può inserire qualsiasi cosa, anche piccoli oggetti, io al momento ho inserito solamente il biglietto bianco su cui poi scrivere il messaggio.

Come foto finale vi mostro le 3 differenti borsette che ho realizzato; è un progetto carino e di bell' effetto, sicuramente piacerà ad ogni donna!
Potete trovare questa scatolina nella nuova sezione che ho appena creato, si chiama "Altre Forme - Other Shapes" e potete trovarci tutte quelle forme che non riguardano le basi dei biglietti. Piano piano conto di aggiornarla!

6 commenti:

claudia ha detto...

sono bellissime e volevo ringraziarti anche perchè mi hai dato l'idea quale contenitore di album da regalare alle maestre .... naturalmente almeno come idea è fantastica .... spero anche di riuscire ad attuarla ....
ciao claudia

Unknown ha detto...

sono molto belle le tue borsette. Mi piace tantissimo come le hai decorate.
Francy

Diane ha detto...

Oh i love this little purse!
So cute!

Rach ha detto...

gorgeous little purses.. adorable.x

eli genz ha detto...

mmmm mi sembrano familiari aahahahhaha grazie amooooooooooo

Elise ha detto...

Wow! This is awesome! How clever! I love it!

Hugs,
Elise