venerdì 1 ottobre 2010

Sketchalicious - Card sketch 4

Eccoci qui con lo sketch numero 4 di Sketchalicious! Come sempre, qui a fianco vi mostro il bellissimo sketch, e sotto la mia rappresentazione.  E' proprio divertente giocare con questi bellissimi sketch ... volete provare anche voi?? Create la vostra card e linkatela sul blog di Sketchalicious, potreste diventare la prossima Guest Designer!
Io ho realizzato una card di compleanno un po' sull' elegante, l'ho pensata magari per una signora ... adoro queste carte, e ho nuovamente voluto usare il mio punch di Martha Stewart. Per la forma ho utilizzato la mia PARENTESI GRAFFA DOPPIA, che secondo me è quella che esprime più eleganza fra tutte. Se volete vedere anche tutte le altre mie forme, visitate questa pagina: Forme Biglietti - Shaped Cards. Alla prossima!

Here we are!, sketch number 4 in the Sketchalicious blog! You can see the sketch and my birthday card about it ... do you wanna play??? You can create your own card with this sketch and then link it to the Sketchalicious blog ... you should be the next Guest Designer!! I've used my DOUBLE BRACE shaped card, which is the most elegant. If you want to see all my shaped cards, please visit this page: Forme Biglietti - Shaped Cards See you next time!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Molto molto carina questa card, adoro i colori che hai usato..
Francy

debby4000 ha detto...

Adorable cute card Alice.
luv
Debby

Betta ha detto...

Ciao Alice, i tuoi biglietti sono davvero sempre più belli... Complimenti!!
Anch'io ho partecipato su Sketchalicious, con un mio lavoretto, ma niente al tuo confronto...
Continua così
Betta