venerdì 5 novembre 2010

Lili Of The Valley & Timbroscrapmania Challenges












Ieri pomeriggio mi sono divertita ad usare per la prima volta il mio nuovo timbro Lili Of The Valley. Ho usato il Bazzill rosa e marrone come base, poi delle carte decorate a tema "compleanno" che avevo vinto in un blog candy; ho aggiunto le ultime decorazioni et voilà! Non è carinissima la cupcake?? E con questa card partecipo anche al challenge di Lili Of The Valley di questa settimana,e anche al challenge di Timbroscrapmania, in cui il tema è la cupcake!
This is a birthday card with my new cute Lili Of The Valley stamp! I've used pink and brown Bazzill and some patterned papers that I won in a blog candy. I am entering this card into Lili Of The Valley Challenge (the theme is "One for the girls", and I've used this nice bear!) and into Timbroscrapmania challenge (the theme is "cupcake").

8 commenti:

lagiostra ha detto...

Il timbro è dolcissimo e la tua card stupenda.. complimenti!!!

Miria ha detto...

Ciao, Alice grazie per il tuo commento. Sai che anch'io oltre a Tilda amo i LOTV e questo mi piace molto. L'aggiunta della cupcake poi è la ciliegina sulla torta! A proposito se vuoi puoi partecipare al challenge di Timbroscrapmania dove il tema è appunto cupcake. A presto. Miria

CraftyC ha detto...

Your card is gorgeous Alice & I love the pretty papers. Thanks for taking part in this weeks LOTV Challenge!
Clairexx

Unknown ha detto...

Ciao alice che bella card, il timbro è molto bello e così pure le carte che hai utilizzato.
A presto da francy

Emma ha detto...

Aw such an adorable card Alice, I love the image and gorgeous papers.
Thank you for entering my candy and becoming a follower.
Hugs Emma x

lina ha detto...

Ciao Alice la tua card è molto carina e il muffin delizioso!! Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!!A presto Lina

Giò ha detto...

Ma questa card è tenerissima!!!! Il timbrino è splendido e l'hai abbinato con delle bellissime carte. Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
Hugs, Giò

Beate ha detto...

Both cards look awesome, Alice!
Hugs and smiles