venerdì 18 febbraio 2011

Sketchalicious - Sketch 13

Buongiorno amiche!! Siamo allo sketch n. 13 sul sito di Sketchalicious ... e guardate qui sopra che meraviglia di sketch! Potete giocare con tutta la vostra fantasia! In occasione di San Valentino che è appena trascorso, il tema che il DT ha seguito è l' AMORE ... perchè non provate anche voi a giocare con questo sketch? Il premio è il prossimo posto da Guest Designer!
Ora vi mostro quello che ho creato io seguendo questo sketch ... ho usato un dolcissimo timbro di Anya, lo trovo letteralmente a-do-ra-bi-le e l'ho colorato con i Promarkers. I cuori in alto a sinistra e la scritta in basso a destra sono dei rub-on, poi mi è bastato aggiungere i fiori e il lavoro è fatto ... come al solito ho scelto colori tradizionali anche per questa card d' amore ... non posso farci niente, per me San Valentino è ROSSO e ROSA!!!!
Ci vediamo tra 2 settimane col prossimo sketch di Sketchalicioussss!

2 commenti:

Alberto ha detto...

ciao Alice
che bella questa card e anche le carte sono adorabili
Dei fiori ne sono innamoraqto e lo sai ;) ;)
a presto,un abbraccio forte, ALby

Rita ha detto...

ma è delizioso