sabato 2 aprile 2011

Card Laurea per Silvia

Un' altra card di laura! Questa volta è per la mia amica Silvia, che si è laureata un po' di tempo fa, ma solo ieri sono riuscita a consegnarle il biglietto e il regalo, quindi oggi posso pubblicarla. Ho creato una card particolare che riuscisse a contenere il pensierino che le ho fatto, infatti nella "scatolina" della parte destra è contenuto il regalo, basta semplicemente sciogliere il fiocchetto. Al fiore ho appeso una coccinellina portafortuna (anche quella di mia produzione).
Poi non poteva mancare un regalo "handmade" ... ho pensato ad un ricettario ... Per il rivestimento ho scelto una stoffa vivace, dove ovviamente ci sia anche il rosso, e questa con i coralli mi piaceva molto. Le misure sono di 26x32 cm, e all' interno ci sono gli anelli apribili per inserire comodamente le ricette, cambiarne l' ordine e organizzarle come meglio si vuole.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Alice ma che bella idea! Un biglietto bellissimo... e che bella la penna!!! :D
Molto carino anche il ricettario!

Ciao
Giulia

Anonimo ha detto...

Alice ma che bella idea! Un biglietto bellissimo... e che bella la penna!!! :D
Molto carino anche il ricettario!

Ciao
Giulia

SARA ha detto...

WOW! Alice la tua card regalo di laurea è favolosa..che idea geniale! e anche il ricettario è molto bello!!!!!! sarà stato apprezzato tantissimo!
ciao SARA

Whimcees ha detto...

Hello!

I love your creations and have an award for you on my blog.

Wishing you a great day!

Barbara Diane
http://whimcees.blogspot.com

Marlene ha detto...

complimenti! è molto carina!!