giovedì 17 novembre 2011

Magnolia card

Dopo avervi mostrato gli ultimi lavoretti, oggi torniamo al tema "biglietti di auguri".
Sono stata in ferie una settimana, e l'ho passata quasi completamente in mansarda a creare per il Natale, per i mercatini, per gli amici. Una di queste creazioni è proprio questa card.
Ho scelto di usare svariate tonalità del marrone, e un po' di verde, il cartoncino di base è Bazzill, il timbro è di Magnolia, e le bellissime carte si chiamano Summer Breeze e sono tutte luccicose. Qui sotto un particolare dei fiori. Che ne pensate? A me piace il risultato.
Inoltre con questa card partecipo al challenge di Timbro Scrap Mania che ha per tema il "Monocromatico"!
Al prossimo post, ho diversi lavoretti da mostrarvi!

6 commenti:

BA ha detto...

che bella questa card mia cara, mi piacciono molto i toni che hai usato vanno bene per partecipare al challegne di TSM.
a presto
e torna in mansarda a creare che i risultati sono bellissimi
xoxo BA

Anonimo ha detto...

Ciao Alice,sono capitato per caso nel tuo blog... sei davvero bravissima! che prodotti utilizzi per colorare i timbri? grazie e complimenti ancora

Mary ha detto...

Wow strabella!!!! Mi piace il gioco di colori , molto molto carina....
Mary

Nicoletta ha detto...

Alice hai fatto una card deliziosa con dei colori che adoro!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
A presto
Nicoletta

Giò ha detto...

Ma che bella la tua card!!! Splendidi i colori e i timbri.
Grazie per aver partecipato a TSM.
Hugs, Giò

Stephanie ha detto...

Really clever bookmarks - they are so adorable too! x