venerdì 25 ottobre 2013

Trenino per Confettata Battesimo

Sono stata assente un po' di tempo perchè ho trascorso 12 fantastici giorni in vacanza, in relax al mare, ma di questo pubblicherò qualche foto nei prossimi post!
Invece oggi voglio finalmente presentarvi il progetto a cui ho intensamente e arduamente lavorato nelle ultime settimane ... si tratta di un TRENINO PER CONFETTATA adatto per Battesimo!
Inutile dirvi che questo progetto particolarissimo mi ha portato via tanto tempo, studiare tutte le misure, far coincidere millimetricamente ogni pezzetto, fare prove, buttare via, ricominciare da capo... E' però importante farvelo notare, perchè qualche volta mi è capitato di ricevere richieste per creare un progetto nuovo al momento, in pochi giorni, e quando rispondo che non è possibile, è perchè veramente non è possibile ... il progetto risulta ultimato quando ogni parte è perfetta, quindi ci vogliono innumerevoli prove e qualche giorno può non bastare!
Quindi tutti gli altri miei lavori che trovate sul mio sito sono nati nello stesso modo, e sono collaudati al 100%!








  
Ma veniamo alla descrizione ... l' idea nasce per creare qualcosa di assolutamente unico e originale per la vostra confettata di Battesimo, che vi farà sicuramente fare un figurone!
Il trenino è in compensato, rivestito internamente con cartoncino monocolore ed esternamente con carta decorata; è formato dalla locomotiva, unita ai vagoni tramite ganci di traino snodati (il numero dei vagoni lo scegliete voi in base a quanti tipi di confetti avrete!).
All' interno, come esempio, ho inserito i mie cuoricini, lo spazio è notevole!
Qui sotto vi lascio tutta la carrellata di foto!

Per tutte le altre info visitate la pagina del mio sito:  
http://www.lavoridicarta.it/treno_confettata.htm






1 commento:

Gloria ha detto...

è fantastico!!! peccato averlo visto solo ora, il battesimo l'ho già fatto, anche se da poco.
saluti
gloria